Time changes everything
di LeftEye

SARA
25/08/07, ore 14:55

ho letto tutti i capitoli d'un fiato...la storia è bellissima!adoro gli AU dove Vegeta è ancora sul suo pianeta!aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

23/08/07, ore 13:17

non vedo l'ora di leggere il prox chappy!!

Elisa
25/07/07, ore 21:22

Molto carino questo capitolo! Hai un talento naturale nel descrivere scene comiche e un po' surreali...e la scena in cui Bulma, completamente ubriaca, si offre di costruire la gravity room per poi irrimediabilmente dimenticarselo la mattina dopo da sobria o quella in cui Vegeta la infila direttamente nella doccia bastano a dimostrare questa tua capacità. E il tuo stile molto essenziale e diretto rende molto leggera e divertente la lettura di ogni tuo capitolo!

24/07/07, ore 14:02

I love Vegeta because he is the best one!! Bellina la storia..complimenti per come hai rappresentato Veggie..è proprio perfect...però Bulma sta con Yamko..lo so che è tappa obbligata quel povero idiota.. però mi sta troppixximo sulle p***e..tifo comunque per Vegeta e i suoi compari per l'assassinio di Freezer (siii..facciamo fuori quella lucertolona gigante!nd Vegeta)(*_*ND TUTTI)..basta dire stupidate..solo un ultima cosa..aggiorna prexto! (se no..BIG BANG ATTACKnd Vegeta)(bata fare l'idiota Veggie nd Haruhi_chan)

vane girl
18/07/07, ore 16:06

sono curiosa di sapere cosa succederà nel pross. cap. sei molto brava!continua così. ciao

anonimo
05/07/07, ore 21:24

sn sempre io cmq volevo dirti ke apparte quelle 2 piccole cs la ff è stupenda vojo il continuo!!!

nikesj
05/07/07, ore 20:46

Ciao!!! E' da tanto ke seguo qst storia e devo dire ke mi piace molto! Ma quand'è ke fai incontrare Vegeta e Bulma?!? Nn vedo l'ora... cmq brava e continua così! Baci Nicole

Elisa
16/05/07, ore 18:57

Idea molto interessante, trovo sempre molto affascinati gli universi alternativi ambientati nel misterioso Pianeta Vegeta e con i Sayan ancora tutti vivi e vegeti, o quasi...l'idea di far incontrare Bulma e Vegata già da piccoli dà un tocco di originalità alla vicenda e un senso di innocenza al loro rapporto...anche se il loro primo incontro/scontro non è certo dei più idilliaci: la prepotenza del piccolo Principe nel reclamare il SUO albero caratterizza fin da subito il personaggio e tratteggia perfettamente l'uomo che diventerà da adulto e che tutti noi conosciamo; anche la personalità di Bulma è secondo me perfetta, insolente e bizzosa al punto giusto. Non la trovo OOC come dici tu, o almeno il semplice fatto che tu la rappresenti studiosa e poco propensa ai divertimenti non basta a portarla fuori di carattere. Del resto Bulma è una scienziata e non si può pensare che lo sia diventa divertendosi per tutta la sua vita, anadando in cerca delle sfere del drago! L'idea di partenza è quindi molto bella, e mi è piaciuto molto come hai introdotto il personaggio di Freezer: il suo prendere possesso molto subdolamante del pianeta Vegeta a partire dal principino stesso, costretto a massacranti allenamenti che ne minano il carattere, è molto "freezeriano"!!! Il tuo stile è poi molto naturale, immediato, senza inutili orpelli. Sembri mostrare molta sicurezza nello scrivere. Complimenti! La lunga separazione tra i due è finalmente giunta a conclusione ed entrambi sembrano serbare un ricordo speciale dell'altro. Sono molto curiosa di leggere il seguito...

12/05/07, ore 23:14

Il 2° capitolo è interlocutorio, ma con brevi pennellate descrivi un lungo arco temporale della vita di Bulma, con un bello stile pulito e scorrevole e dai anche un'idea sul carattere della ragazza. Cmq mi incuriosisce questo AU ^_^

11/05/07, ore 22:45

Ke caruccia questa storia con Vegeta e Bulma da bambini!Litigano già da piccoli!^_^"Please,aggiorna presto...Ciau,ciauz...W VEGETA *ç*...CIAU,BACI!^^

Vegy_Kakashi_93
11/05/07, ore 18:07

Brava, molto bella l'idea di far conoscere i due "sposini" fin da piccoli! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e spero che venga bene^^. Ti prego, aggiorna presto, e complimenti! Ciao ciao!

11/05/07, ore 09:17

E sei anche riuscita a far diventare Napa quasi simpatico!! L'inizio promette bene.. Attendo con ansia i prossimi capitoli.. Ciao, Roby

11/05/07, ore 00:03

una delle fic piu' originali in circolazione. scrivi molto bene e la storia mi incuriosisce, sforna presto un nuovo capitolo !

Nihal91
10/05/07, ore 22:12

wow! sembra interessante!!!! complimenti!!

ELVISINA
10/05/07, ore 22:06

WOW MI ISPIRA TANTISSIMO CONTINUA!