Unexpected
di xniallspotato

09/09/13, ore 21:29

Ti giuro che sto shippando Niall e Lauren, sono la cosa più dolce che ci sia! Adoro il tuo modo di scrivere dettagliato e linrare, e la storia mi piace moltissimo, spesso le ff su One Direction, Justin bieber ecc... mi annoiano perché sono tutte uguali... Questa invece no, mi ha coinvolta sino alla fine! La adoro, bravissima :)

09/09/13, ore 21:21

ciao sono xbackforloueh,
intanto ti dico che adoro il banner e la storia non è da meno.
Scrivi bene e poi mi piace il comportamento di lei mentre quello di niall mi fa ridere, davvero, è tenerissimo.
Okay il prossimo capitolo sarà più figo, lo so ù.ù hjgfhgh
detto questo non mi sembra di aver trovato errori, brava ancora :)

09/09/13, ore 19:34

heey sono myskysitorn
perdonami se ci è voluto tanto ma c'è stato un problema dietro l'altro lol
tornando alla storia, mi piace molto ed è davvero ben scritta,
è bella l'idea della passione per la fotografia e il sogno che sembra realizzarsi.
non vedo l'ora di sapere cosa succederà durante l'incontro con justin aw
a presto, gaia

09/09/13, ore 19:10

ehi bella sono @xashtonhug di twitter, non ho ancora finito di leggere la storia, ma sono passata qua per recensire. la continuo a leggere dopo, comunque, come ti ho già detto, mi piace davvero tanto la storia, anche i personaggi, la storia è scorrevole e mi piace il modo il cui scrivi, adesso vado così continuo a leggere. ciao bella xx.

09/09/13, ore 17:54

Allora, questa storia mi piace un sacco, mi piace come descrivi i dialoghi, i personaggi e ciò che fanno, insomma, mi piace tutto c:
Quindi nulla da dire se non un "continua presto!"!
Alla prossima, baci xx

09/09/13, ore 16:53

Ehi, ciao!
Per prima cosa, i miei complimenti perché scrivi davvero bene!
Un testo abbastanza scorrevole e senza errori grammaticali, da quello che ho notato.
La storia sembra molto intrigante, così come la protagonista. Amo il lavoro che fa! E poi deve intervistare JUSTIN BIEBER!
Oh, cavolo! Amo la dolcezza di Niall!
Comunque, brava. Continua così!
Baci, Marta.

09/09/13, ore 16:44

Ciao bella, sono @_ehyliam su twitter per lo scambio.
La fan fiction mi piace, Niall è troppo dolce come sempre e lei (che a quanto ho capito è Demi fhdsj) mi somiglia moltissimo di carattere.
Scrivi molto bene quindi compliementi aww.
Bene ti lascio, a presto.
Marty xx

09/09/13, ore 16:35

ehi ciao! sono @xdrewssvoice_ di twitter!
questa recensione riguarda solo questo capitolo e devo dire che la storia mi piace un sacco!
la storia mi sembra molto originale, e questo dato di fatto mi piace un sacco!
amo il tuo modo di scrivere, è molto scorrevole e corretto! mi piace tantissimo il banner, lo trovo semplicemente  fantastico!
e poi, anche se non sono un directioner, amo niall. AHAHAH è troppo dolce, e la modella, inoltre, ha un viso troppo dolce!
continua presto, carlo xoxo

09/09/13, ore 14:33

Ciao, sono @irelandshero
Scusami se recensisco solo ora, ma ho avuto da studiare :S
Comunque la storia mi piace moltissimo, sei davvero brava complimenti!
Continua presto!
Erika x

09/09/13, ore 14:08

eccomi qui :) scusa per il ritardo :)
allora, la storia è scritta davvero molto bene e mi sembra davvero originale.
non ho notato errori di alcun genere perciò è una cosa ottima.
Mmmm che altro?
ah sì, chi ti ha fatto il banner? perchè è davvero stupendo.
in oltre mi piace molto la ragazza che hai scelto come presta volte, ha un viso dolce e non troppo particolare. mi piace davvero tanto, complimenti :)
-flaviana

09/09/13, ore 11:03

Ciao bella sono la ragazza di Twitter.
Scusa se ho impiegato un pó di tempo ma ho letto tutti i capitoli e posso dirti che mi piace molto.
Mi piace la storia della Foto Reporter e nell'ultimo capitolo mi sono immaginata Niall che saltellava di qua e di la per Bieber.
Davvero scrivi bene e non ci sono errori.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo c:

09/09/13, ore 01:33

Come promesso,sono ancora io :)
Devo dire che con l'arrivo di Niall la storia mi sta incuriosendo sempre di più, quindi... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Un abbraccio,
harrysbooks x.

09/09/13, ore 01:30

Hey,eccomi qui come promesso!
Ho appena terminato di leggere i dodici capitoli e devo dire che questa storia mi piace,è abbastanza originale :)
Ho trovato,però,alcuni errori di punteggiatura,di ripetizione di parole o di coniugazione dei verbi,quindi ti consiglio di stare più attenta nei prossimi capitoli.
Spero di non essere stata troppo pignola lol, a presto!
harrysbooks x.

09/09/13, ore 00:30

Ciao bella sono quella dello scambio di recensioni su Twittah. Anyway la ff mi piace, non è noiosa e sa coinvolegere il lettore. Primo punto a tuo favore C: Il secondo punto a tuo favore è che scrivi davvero bene e non ho trovato errori di sintassi C: E ti fa dare molti altri punti a tuo favore e chr sono una directioner anch'io. Quindi brava C: Baci Vanny xX

08/09/13, ore 23:58

Ho letto anche la prima parte, ma recensisco questo. Sei bravissima davvero, i miei più sinceri complimenti.