Spirals Of Red Sand
di Helen Lance

Mary Garner
10/05/07, ore 21:48

Fic molto bella: intensa, schietta, frasi brevi e veloci. Non conosco bene sasori non avendo il manga,ma tu me l'hai presentato in modo molto interessante. Devo dire che hai descritto bene i suoi genitori e il loro calore fasullo, artificiale. aspetto la prossima fic,a presto, Mary

10/05/07, ore 21:25

Breve, ma intensa FlashFiction su Sasori. Devo dire molto, ma molto carina. Le situazioni confuse, il ritmo abbastanza svelto e l'ansia che si viene a creare, sono oramai una tua carta d'identità, e - come al solito - rendono il tutto decisamente più gradevole. Potrei scrivere un monologo, ma credo che oramai sai già quello che penso e il mio parere non cambia.

PS: Auguri, Artemisia, anche da parte mia. *-*

10/05/07, ore 20:39

Premesso che odio sasori con tutto il mio cuore, e che è tra i personaggi che mi piacciono di meno, ma... questa fic era davvero stupenda!!! incredibilmente intensa e diretta... mi è piaciuta tantissimo!!! e il finale è così tragico, triste e... meraviglioso!!! i miei più grandi complimenti, sei stata veramente bravissima!!! Un bacio e continua così, perchè hai uno stile molto bello!!!! XD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10/05/07, ore 20:23

Ma tu sei bravissima!!! Io amo Sasori e questa ficcy mi è piaciuta tantissimo!!! Il finale, soprattutto, è veramente meraviglioso...così triste, eppure così dolce...ok, ho detto una frase senza capo ne coda, però sono ancora sotto shock per la ficcy!!! Bravissima, questa finisce direttamente fra le mie preferite...un bacione e ancora complimenti!!!

10/05/07, ore 20:02

Sei stata bravissima, mi piace un casino. Continua così^^ Bye

10/05/07, ore 19:43

Ammmora mia, luce dei miei occhi. è straordinaria. è così intensa. è uno studio sul personaggio di Sasori, invidiabile. Il finale è quanto di più dolce, e più triste, e più rotto si possa scrivere. è come l'annegare di un sogno nel sangue. c'è così tanta bellezza in questa storia. sei davvero straordinaria, e io, forse non meritavo tanto. E non posso nemmeno commuovermi, altrimenti il fondotinta va via. Questa sera, canticchierò la canzone che tu sai, e ti penserò e ti dirò grazie, ancora e ancora... Artemisia

10/05/07, ore 19:02

Sasori non mi è mai piaciuto. Ma questa fic è davvero bellissima!! Sei riuscita a farmi provare delle emozioni al di là dell'ostilità che nutro verso Sasori. Sei riuscita a farmelo piacere, a farmi CAPIRE chi è, chi potrebbe essere, i suoi pensieri, insomma. Se questa non è magia...
Bravissima, complimenti^^

kagura
10/05/07, ore 18:48

** io ADORO sasori!!!!!!!!!!!!!!!!!sei stata bravissima, davvero!!!!!!!!!!!!!!mi sembra ke tu l'abbia reso molto bene....ke triste...ç___ç poverino....per quanto mi stia simpa chiyo, lo poteva accoppare in un qualsiasi altro modo..ç___________ç ancora complimentissimi^.^

10/05/07, ore 18:12

A me è piaciuta. Breve, intensa, con delle ripetizioni che io amo profondamente! *.* Poche pennellate ad effetto. Brava! ^^

suzako
10/05/07, ore 18:06

molto bella. Un ottimo studio di un personaggio che, comunque, non amo. Mi sembra che il tuo stile sia migliorato (soprattutto rispetto a downturned red eyes)E vogli ofare gli auguri ad artemisia anche da parte mia! *o*