Di libri piccoli e di piccoli eroi (Dobby)
di Aout

13/03/13, ore 14:34

RECENSIONE PREMIO CONTEST "IN SINTESI"
Storia davvero bellissima, hai un talento per le drabble!
La grammatica è perfetta, mi piace molto anche il tuo stile chiaro, semplice e coinciso.
Mi ha colpito in particolare il rapporto di Lobby con il libro, un oggetto che lo affascina per i "misteri" che lui non riesce a comprendere non sapendo leggere.
È bella l'idea che sia un libro di fiabe che come hai detto tu raccontano di piccoli eroi, proprio come Dobby.
Mi è dispiaciuto moltissimo quando è morto perché non se lo meritava per niente, era troppo puro e ingenuo.
Comunque davvero una bella drabble.
Saluti,
Tamar

04/03/13, ore 03:21

Oh, ma questa drabble è una meraviglia! Sono sull'orlo delle lacrime! E' dolce, malinconica, triste... E' triste, perché ci ricorda che il piccolo elfo domestico è morto, ma ci lascia il sorriso perché ci ricorda altresì che è morto come avrebbe voluto: libero e da eroe. Piccolo, grande Dobby!
Questa volta non ti faccio i complimenti. Questa volta ti dico grazie. Grazie perché hai reso giustizia ad un eroe spesso dimenticato e lo hai fatto con una drabble dolcissima e memorabile.

03/11/12, ore 14:59

Davvero molto bella questa tua storia, non so che dire, ti faccio tanti complimenti.
Hai mostrato al meglio l'animo di Dobby e hai reso tutto una poesia.
Sei stata bravissima, di contest e pacchetti non me ne intendo, ma per quel che ho letto ti meriti certamente un premio.
Giulia *-*