Lentiggini d'amore
di Grains

26/08/13, ore 14:16

Anche questo capitolo è molto bello,anche se non conosco i personaggi perché non ha una trama come storia,adoro questa coppia,è così unita,nel vero senso della parola e mi piace tanto la complicità che c'è tra loro.
Spero di leggere un tuo aggiornamento al più presto,adoro la tua storia. A presto.

26/08/13, ore 14:12

Questo è il capitolo più bello,secondo il mio umile parere. È il mio preferito *-*
Adoro come descrivi queste meravigliose scene,con semplicità e senza troppi giri di parole,dirette ma al tempo stesso sembrano poesia pura.
So che recensisco a intermittenza,mi dispiace ma avevo una marea d capitoli arretrati e pian piano sto recuperando tutto.
Vado a leggere il capitolo successivo.

23/08/13, ore 16:14

Capitolo bellissimo come sempre,non saprei scegliere il mio preferito:ognuno è particolare a modo proprio,ha qualcosa che gli altri non hanno ma tutti sono scritti bene e in modo semplice,senza sfociare nel volgare. So che l'avrò ripetuto centinaia di volte ma trovo che questa sia una capacità di poche persone e tu riesci a descrivere perfettamente questi momenti cin un tocco oserei dire quasi poetico.
Ti faccio ancora i miei complimenti e spero di leggere il seguito presto,anche se ammetto che me li sto conservando perché ho visto che non aggiorni da tempo,quindi ho tutto il tempo di recuperare tutti i capitolo senza tralasciare le recensioni :)

22/08/13, ore 01:02

Non posso fare a meno di continuare a leggere. Nonostante stia morendo dal sonno,quindi scusami per gli eventuali errori di battitura,hai acceso in me una curiosità indescrivibile,voglio leggere sempre di più. Mi piace davvero tanto la tua storia,anche se ogni capitolo è breve,è molto intenso. Mi piace soprattutto la tua capacità di scrivere queste scene senza finire nel volgare. Io leggo molto su efp e ti posso dire che non è una cosa da tutti riuscirci,quindi ancora una volta sono qui sul punto di farti ancora i miei complimenti,te li meriti davvero.
Pian piano arrivo alla fine,se non fosse per la connessione lentissima ci sarei già arrivata. Vuol dire che mi godrò di più ogni capitolo.
A presto :)

22/08/13, ore 00:55

In certi punti sembra quasi pura poesia,non scherzo. Ti cattura,per alcuni piccoli istanti abbandoni la stanza,il pc,sembra quasi che smetti di leggere e provi quello che c'è scritto. È descritto così bene che non è un problema immaginare la scena,le sensazioni,ti ci puoi immedesimare con tranquillità e credo sia una cosa speciale,sei davvero brava,non esagero.
Non saprei che altro aggiungere,davvero. Di solito sono molto esigente sulle storie che leggo,pretendo sempre descrizione dei personaggi e dei luoghi prima di ambientarmi,ma questa è dispersa,è originale e non avverto la necessità di sapere altro per continuare a leggere. Sono dei momenti bellissimi quelli descritti.
Ti faccio ancora i miei complimenti :)

21/08/13, ore 13:14

Eccomi qui a recensire anche il seguito.
Mi aspettavo che questa fan fiction mi sarebbe piaciuta ma non fino a questo punto:mi piace davvero tanto.
Il tuo stile è particolare,scrivi bene,in modo semplice e diretto ma allo stesso tempo è originale,conciso,in pratica perfetto.La tua bravura si può notare dal fatto che parli di un argomento difficile,dove spesso si sfocia nel volgare a parlarne,invece tu no,hai descritto questa scena in modo sublime. Ancora una volta il termine giusto è perfetto.
Quindi davvero complimenti e a presto :)

19/08/13, ore 23:34

Ciao,ho trovato la tua raccolta di flash fic qualche giorno fa. Il titolo mi aveva attirato e ho deciso di seguirla. Per ora ho letto solo il primo capitolo e ne sono rimasta affascinata. Mi piace come scrivi,in modo semplice ma conciso ,diretto.
Non mi dilungo oltre,dato che ho letto solo questo per il momento,ma sembra davvero interessante e quindi continuerò a leggere i capitoli successivi man mano che trovo il tempo.
Ti faccio i miei complimenti e A presto :)

30/12/12, ore 17:39

é da un pò che leggo questi capitoli. Mi piacciono molto. Vedo però che non stai continuando... perchè??
Spero che continui al più presto.

Dakota99

19/12/12, ore 14:58

Ciaoooo
che bello, mi piace tanto e se posso dirlo preferisco i racconti o le storie scritte dalla parte dell'uomo: non lo so, mi piacciono e basta e posso assicurarti che non vedo l'ora di leggerne altre
spero che continui sempre...
Beh Ciao
Alyx

12/12/12, ore 14:35

Ciaooo
sono stupende... come potrei darti consigli quando servono a me... Dio... non sai quanto essere brava come te a scrivere...
Andrai avanti?? Ti pregoo...
Ciao Alyx

31/10/12, ore 15:32

Buon' inizio, hai reso perfettamente sensazioni e immagini, ora leggo il secondo! ^_^