Lucciole
di suzako

26/01/08, ore 11:53

E' veramente stupenda! Io adoro le NejiHina e la tua è veramente emozionante e delicata...Non so come descriverla...Meravigliosa! Un bacio <3

21/09/07, ore 19:49

Molto bella, delicata, stesa con cura e grande sensibilita'... elegante nello stile... lascia senza parole dalla sua delicata bellezza, delicata come la luce delle lucciole. Non amo particolarmente questo pairing ma questa ff mi e' piaciuta molto: bravissima!

11/05/07, ore 23:25

NejiHina forever! Un sussurro di fanfiction, breve e dolcissimo, come la notte di lucciole dei due cugini. Ne vorrei leggere mille di cose così!

11/05/07, ore 14:52

Oddio. Ma che vi eravate messe d'accordo? è da brivido, giuro. La storia invece, no. La storia non mette i brividi, la storia culla. La storia sa di mistero. Hinata è sempre più un essere divino, paradisiaco. Sempre qualcosa di puro e intatto, sempre qualcosa di eternamente luminoso. Le lucciole. Che strano che lei veda la luce, mentre gli altri occhi perfetti possono vedere solo ombre. Una piccola perla tesoro. Sai, mi sa che hai azzeccato i miei gusti, grazie mille per gli auguri e per lo splendido regaloXD Hyuugacest forevvah *.* (neh, amoooora? paperellerulezU.u) Artemisia

Mary Garner
10/05/07, ore 21:53

Breve ma molto carina: inutile dire che adoro le Neji\Hina e che le lucciole, luminose nelle notti, rendono più chiare tutte le cose(anche i pensieri più profondi e segreti di Neji)Alcuni periodi gli ho trovati un po' lunghi,ma l'atmosfera è prorpio magica. Bravissima, come sempre,alla prox, Mary.*Auguroni Artemisia89!!*

10/05/07, ore 21:47

blavablavablava sisi *_* cm al solito bravissima *__* ottima l'idea sisi! hinata ke è la luce, mentre neji, al contrario, nn riesce a vedere oltre le SUE ombre...*_* bellabella!

10/05/07, ore 21:37

Deo... Io non so più cosa fare. xD Mi stupisci sempre. Ogni Benedettissima volta che leggo qualcosa di tuo rimango a guardare fisso lo schermo con una domanda che mi 'pulsa' (per quanto una domanda possa "pulsare" xD - è tardi e ho la febbre a 38, chiedo venia.): "Ma come cavolo fa?"
Come fai a rendere unico ogni cosa che scrivi, anche la più piccola, anche la più 'inutile'? Sei un genio, punto. E non smetterò mai di ripeterlo, fino allo sfinimento. xD
Quest'atmosfera quasi surreale, Neji e Hinata che osservano le lucciole. Gli occhi dello Hyuuga che vedono, però, solo l'ombra della luce che vedono quelli di Hinata.
Stupenda! Non ho altro da aggiungere...

10/05/07, ore 21:01

Ecco, questa è una coppia che ha tutto il mio supporto! *.*
Meravigliosa. *-* C'è qualcosa di assolutamente intrigante in questo paesaggio notturno nella villa degli Hyuuga, in questi due occhi a confronto. Così simili - nessuno sorride - ma così dannatamente diversi. La consapevolezza di Neji che Hinata vede la luce, lui vede le ombre [tranne lei, di cui vede gli occhi FATTI di luce]. *-* Ok, oggi vado a letto soddisfatta! ^^ Fra YouTube, fic postata su SessKagu, questa fic... ok, ho concluso in bellezza. ^^ Bravissima Suzako! *___* La mia ammirazione cresce sempre! *-*

10/05/07, ore 20:58

Che meraviglia... dolcissima e profondissima, inutile dire che mi è piaciuta tantissimo!!! e poi i due personaggi sono, a mio parere, tra i più complessi e interessanti di tutto il manga, neji in particolare... che altro dirti, se non che hai fatto un ottimo lavoro??? complimenti e un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10/05/07, ore 20:53

Che bella. Che bella. Che bella. L'idea, lui è il solo che vede le ombre. Hinata è luce. Oh, che bella *.*
Ah, strane coincidenze, eh? xD