un sogno condiviso con 4 migliori amiche
di roby love 1D

26/03/13, ore 13:24

questa storia è qualcosa di splendido. scrivi benissimo! se ti va, pubblicizza le mie storie, io lo faró con una delle tue! (scegli tu quale) c:

16/03/13, ore 08:40

ehi.
ti ho trovata per efp, così per caso.
la tua storia inizia a piacermi e non poco percio' hgjk,
davvero stupenda :)
spero, - se ti va- che tu passi anche alla mia 'the thin line' sempre sui oned, e se vuoi lascia una recensione vorrei sapere il tuo parere personale :)
bye.xx

03/01/13, ore 12:34

Buondì bella! (?) come mi hai chiesto sono passata. L' inizio e interessante e non vedo lora di leggere ancora! ;) Trovo carino il tuo modo di scrivere :) Ok ora ti lascio e vado al 2.. Ti aspetto nella mia storia x sapere cosa ne pensi. Brava, ciao.
Siby 1502 1D xx

29/12/12, ore 11:58

bellissimo,mi piace già dall'inizio.Sei brava a scrivere.Vado a leggere il capitolo 2!!!!!
baci MIRI xxxxxxxx

28/12/12, ore 00:04

E' meraviglioso davvero ** Sei molto brava a scrivere, complimenti :D Potresti dire anche della mia di storia? :') E' solo quel capitolino. Ancora devo esercitarmi con lo scrivere ;) Comunque mi piace tanto :D

18/12/12, ore 17:31

Oh amore... so di essere la piu pazza!! Ti amu e la storia è stupenda! Baciiiii

28/10/12, ore 19:14

BELLOO! QUESTO CAPITOLO MI PIACE MOLTISSIMO! C: sdxfgvhbajkz
Un bacio grande.
Nichi <3

27/10/12, ore 14:20

*^* ma è bellissimo questo primo capitolo *^* mi sono interssata tntissimo! *^* però ora non posso continuare a leggere perchè devo andare fuari con una mia amica u.u scusaaaaaa giuro su quaòsiasi csa sta sera,no troppo tardi,torno e continuo! anche perchè la storia sembra essere davvero bella! *^*
Sara xx

27/10/12, ore 10:20

40 capitoli accipuffolinaaa !! questo è già stupendooo !! continua cosii !
ti va di passare anche dalla mia e dirmi che ne pensi ?