Monkey D. Rufy
di tre 88

26/09/13, ore 20:21

Ho appena letto questa one-shot e mi sono emozionata, davvero.
Un'idea originale e davvero bella.
In 1218 parole hai riassunto ciò che c'è di importante nella vita di Rufy in modo semplice e particolare, dando un merito a tutti coloro che hanno contribuito ad ogni passo che è riuscito a fare il nostro capitano.
Mi è piaciuto, provvederò a leggere qualcos'altro di tuo.

Missa.

29/11/12, ore 21:15

Mi vergogno di me stessa per non aver lasciato prima la recensione a questa one-shot ç_ç Ero sicura di averla letta e recensita e invece mi sbagliavo, meno male che è capitato il discorso e ho scoperto che dovevo ancora lasciare la recensione xD
Comunque me la ricordo perchè me ne avevi parlato tu del fatto che volevi farne una con le lettere come aveva già fatto con Ace, mi piace questa idea ed è venuta molto bene anche questa! Secondo me le parole che hai usato c'entrano perfettamente sulla vita e su ciò che ha fatto Rufy, sono molto azzeccate. A me convincono tutte!
E' stato giusto anche mettere tutti i suoi compagni, sono sempre stati molto importanti per lui!
Complimenti ancora e scusami per l'immensissimo ritardo ç_ç
Ci sentiamo su msn! Ciaooo ^___^

30/10/12, ore 21:23

Devo dire che è davvero originale come one-shot, ma non per questo non è bella.
Mi è piaciuta l'idea delle lettere, anche se ti avrei suggerito di fare un drabble, e quindi una lettera per capitolo.
Solo una cosa: nella parte di Choper, invece di scrivere " nonostante è una renna è anche un ottimo medico" ti suggerirei di scrivere ( scusa la ripetizione) " nonostante sia una renna è anche un ottimo medico"
A presto
Archi