Uno stupido compito in classe.
di Gogetathebest

12/03/15, ore 11:20

Ehila! Ma dai... Vegeta che aiuta Bra è troppo tenero, e però ho trovato un errore di distrazione, di scritto d senza la I, ma quello non è importante. Invece negli avvertimenti avrei messo un OOC, Vegeta è molto OOC, aiuta la figlia e fa lo scherzo a Bulma, che anche lei la vedo leggermente fuori dal personaggio iniziale, ma nel tutto queste non sono critiche perchè rendono la storia carina.
Non ho molto da dirti di più, spero solo mi rispondi nonostante alla pubblicazione della storia siano passati un paio d'anni, a presto!
PettyVeggySayan.

27/10/12, ore 15:16

Che bella storia complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi stavo annoiando perchè non trovavo una storia che aspirasse alle mie "intenzioni" di lettori, e allora sono andata dal mio autore preferito è mi sono accorta che avevi pubblicato una nuova storia e non ho perso tempo ha leggerla!!!!!!!!!!!!! é FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!
FANTASTICA!!!!!!!! FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!! e FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!
è una bellissima One shot!!!!!!!!!!!!! Miraccomando scrivine altre perchè sono fantastiche!!!!!!!!!!! E il tuo modo di scrivere è magafavoloso!!!!!!!
Un enorme Kisssssss
DA ilaria_manga1
p.s. non vedo l'ora di leggere qualcosaltro di tuo!!!!!!!!!!!

26/10/12, ore 22:00

Carina! Hai delineato bene i personaggi e a dire la verità . . . . domani ho proprio un' interrogazione di storia!!!! Sei capitata a fagiolo per ricordarmi che devo ripetere e studiare le ultime pagine . Me tapina!
Tornando alla storia, non mi sembra stano che guardano un film ti venga in mente nel sonno un particolare momento soprattutto se Horror, ma leggendo un libro di storia . . . . Bah! Solo vegeta!
P.S: ma quando una donna guarda questo genere di film, di solito l'uomo non approfitta per stringerla tra le braccia? Io sarei stata un po' più furba!
Brava!