.:Omen:.
di Setsuka

18/04/08, ore 15:33

Tu non sai quanto ho pianto per ‘l’addio’ che si sono dati nell’anime *me davanti alla tv disperata* E’ bella da morire questa storia. Troppo triste che non abbiano avuto altro tempo per rimediare...E Roy che da sempre la colpa alla pioggia(facendomi ripensare al funerale di Hughes)...Con questa fic mi hai fatto piangere(ed io non piango mai). Setsuka, complimenti §___§

Hermyone
13/05/07, ore 15:38

è-è BELISSIMA!!!!! bwahaha! ç__ç ti giuro che stavo per mettermi a piangere!! (se ero sola lo avrei fatto sicuramente!!) Davvero l'adoro!!!! Cmq ha fatto piangere anche me l'ep 48!!! Hai detto che sfornerai altre fic, quindi vedi di farlo presto perchè ne voglio leggere tante altre tue intesi?? CIAO!!!!!!^^

Envuccia
12/05/07, ore 23:07

Fantastica... stupenda in tutto e per tutto... mi ero appena ripresa da quella puntata e ora...sob... mi sono nuovamente messa a piangere!! Brava come al solito è sempre bello leggere le tue fic!

ALE2
11/05/07, ore 18:24

SENSEI.....è davvero stupenda troppo troppo bellaaaa ci siamo commosse di nuovo! é valsa la pena di aspettarla tanto...è un capolavoro, scritta benissimo e...o mio dio nn ci vengono le parole! Semplicemente perfetta, hai dato una continuazione all'episodio che anche se spiega e non lascia tutto quell'amaro, fa lo stesso commuovere! Stupenda l'idea del sogno da portare avanti di Roy perchè rende molto bene poi quello che accade nel film...Cos'altro? Bè sei una mita ti adoriamo non smettere mai di scrivere se no ti ammazziamo e poi come hai notato ti abbiamo ufficialmente nominata sensei! NON PUOI TIRARTI INDIETRO ADESSO!!!! TI ADORIAMOOO BASCIONI GOLLUM E SMIGOL!!! SNIFF CHE PUCCIIIIIII!!!!

11/05/07, ore 17:14

Sto piangendo, cazzo. Sto piangendo. ;_; SONO TROPPO EMOTIVA! Scritta da Dio, mi è piaciuta molto, e la fine... Mioddio. (PS: Il RoyEd è così canon che fa paura, ragazzi ù_ù)

11/05/07, ore 16:11

come già ti ho detto, la fic è di una dolcezza incredibile, è piaciuta perfino a me che non amo roy-ed! In generale ho adorato la confusione dei pensieri di entrambi, è così vera e tangibile, invece in particolare la parte migliore è certamente quella che hai aggiunto, perchè è scritta bene, è commovente e anche perchè mi è sembrata una bella interpretazione dei fatti! continua così che vai forte!! :)

11/05/07, ore 14:24

oddio.....siiiiiiiiigh.... bellissima qst fiction...veramente bella...anke se triste!!! complimenti...^^

Seiko
11/05/07, ore 13:38

Bellissima sta fic. mi sono commossa ç.ç sono così teneri tutti e due *_* Quell'episodio andava modificato per la felicità di noi fan hai fatto benissimo a scrivere sta fic. brava brava brava *_*

Sango79
11/05/07, ore 11:20

Davvero bella!!!!!! Mi hai fatto piangere..già ho pianto nn sò qnt qnd ho visto l'ep..T_T cmq davvero brava sei riuscita bn a far capire cm Roy si sente^^xò potrei kiederti 1 cs? Senza offesa..ma oltre a fare qst nuove ficcy (ke ovviamente sn bellixime)nn potresti continuare qll vekkie? In particolare For Real? ke è davvero bellissima *_* Please!!! 6 grande Setsuka!!!^^ E W RoyEd!!!!!!!!!>_< bacioni!

11/05/07, ore 07:50

Oddio... sei riuscita a farmi piangere di nuovo... ç__ç e adesso devo andare al lavoro... tesoro, grazie infinite per la dedica, è un onore per me; è una fic struggente, hai catturato alla perfezione i loro sentimenti... e hai dato voce al nostro dolore di Roy/Ed fans. Anch'io avevo pensato di far rincorrere Ed, ma sono felice che l'abbia fatto tu! *___* Bellissima storia, sono commossa. (PS: però il titolo della mia fic è un po' diverso.. ^^''')