The Tin Man Finds His Heart
di Tawariell

28/07/14, ore 20:32

Ciao, quando ho copiato questa ff su open office, avevo intenzione di leggermene un capitolo al giorno, invece dopo aver iniziato non sono riuscitaa staccarmi e l'ho letta tutta d'un fiato.Ancora una volta sei stata molto brava a descrivere le atmosfere e i caratteri dei personaggi. Rivivere questa storia straordinaria e farlo attraverso gli occhi del fascinoso Settembre (ho sempre avuto una cottarella per lui, non me ne volere  u_u) è stata un esperienza estremamente affascinante. Certo mi è dispiaciuto veder morire Walter alla fine, ma sempre meglio di quell'epilogo che ci hanno propinato gli autori, stendiamo un velo pietoso...-.-''.
Ma davvero gli osservatori sono stati creati dallo stesso Walter e Bell in quela linea temporale in cui Peter è annegato dopo il rapimento? Se è cosi devo ammettere che non lo avevo capito.
In verità da quella fantomatica puntata che doveva sistemare le cose non ci è capito nulla.
Ma Peter era davvero in una linea temporale diversa oppure si trovava a casa e gli osservatori avevano alterato i ricordi di tutti? Su questa faccenda devo dire che non mi ci hanno fatto capire nulla. Che poi invece di chiarire, gli eventi si sono spostati nel futuro e ho dovuto rassegnarmi. Se all'inizio mi stava anche bene , il modo in cui poi hanno fatto morire Etta e poi concluso la vicenda non mi ha garbato per nulla. Specie per quell'osservazione di Laura in cui mi ha fatto notare che se hanno distrutto gli osservatori cambiando il passato, allora non doveva finire con loro assieme a Etta ma Peter vivo e vegeto nel suo universo dopo che il padre aveva trovato la cura perché non distratto da nessuno. E cosi o sbaglio?
Purtroppo però sembra che sempre più sceneggiatori facciano uso di sostanze stupefacenti e spesso rovinino tante serie TV. Ti ringrazio per avermi regalato almeno nero su bianco un finale come si deve, complimentoni e alla prossima storia (tanto quelle che hai scritto su fringe me le leggo tutte :) un abbraccio Amy
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 08:48 pm)

14/04/13, ore 18:40

Ciaooo lo letta tutta d'un fiato e l'unica parola Che mi esce e un wow *_* e emozionante anche parecchio triste T_T giuro che mi sono messa a piangere all'ultimo capitolo bravissima!! Ciaooooooooooooooo ^_^!!!!!

14/04/13, ore 18:24

Come da promesso,l'ho letta. Bellissima,emozionante,significativa,non so come descriverla. Sai scrivere davvero bene,vedo che no. Sono l'unica ossessionata da Fringe <3 Spero ne farai una sull'amore di olivia e peter,sono troppo cucciolosi insieme aww :3

27/11/12, ore 15:58

no ora tu mi dici chi sta arrivando! non puoi lasciarmi cosi!aggiorna presto per favore.
un saluto
SenzaPH

23/11/12, ore 20:49

OMG! i "testa pelata" (si io li chiamo cosi lol) se ho capito bene stai parlando degli osservatori! e sempre se ho capito bene di quel particolare osservatore che aiutò Walter a salvare Peter! se è cosi, questa tua ff la trova fantastica! e chi aveva mai pensato di fare una ff sugli osservatori? tu devi proprio essere un genio, il modo in cui scivi cosi essenziale rispecchia proprio la personalità degli osservatori *-* mi piacerebbe leggere di più.
Saluti
Senza PH