fix you.
di ziamaynes

06/12/12, ore 23:41

ciao floriana, sei una merduccia perchè spari cazzate, okay? è bellissima 'sta os, anshcbghsk. ti amo.
- michi.

24/11/12, ore 19:47

Awwww *-*
Ziam. Ziam. Ziam.
Da quando ho iniziato a shipparli insieme la mia vita è cambiata drasticamente - si può dire che non ho più una vita sociale - sono un pò come Liam con Zayn.
Solo che Liam prova queste cose verso una persona in carne ed ossa, io invece le provo verso immagini, gif, storie e quant'altro.
Insomma, non sono normale.

Comunque tornando alla tua one-shot mi è piaciuta un sacco :)
Oggi sono anche abbastanza in astinenza perchè le inglesi e le americane sembrano aver preso un giorno libero.
Liam mi ha fatto piangere all'inizio.. è così .. Liam ç.ç
e poi il suo discorso tutto filato con tremila parole in pochissimo tempo, proprio da lui ;)
E alla risposta di Zayn mi sono sciolta ^///^
Se devo essere sincera all'inizio avevo un pò paura a leggere l'ultima parte.. avevo paura che morisse qualcuno o roba del genere.
Sai, incidenti strani o quant'altro.
E invece mi hai piacevolmente stupito :)
Mi piace, mi piace davvero tanto. Ed è per questo che finisce tra le preferite

Alla prossima fanfiction ;)
Ps: sono @AlatunaSkils su twitter :P

27/10/12, ore 18:16

premettendo che non sono una ziam shipper come romance, ma solo come bromance, questa os mi è piaciuta tantissimo! :')
forse è un po' troppo corta, ma è scritta molto bene e si vede quanto tu tenga a loro due.
poi amo la canzone 'fix you' dei coldplay. insomma, non è una canzone qualsiasi, è LA canzone jksdfdjg.
complimenti :3
ps. anch'io ieri ho postato una one shot (principalmente su liam, zayn e un po' louis lol), questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1338474&i=1 mi farebbe davvero piacere se passasti a leggere e, magari, recensire. <3

27/10/12, ore 10:25

ciauz ! ma è bella questa ff !"! complimeeentii !!! ti andrebbe anche di passare da me e dirmi che ne pensi ?
bacio :)

27/10/12, ore 01:32

wow..ho appena scoperto che esistono le recensioni coloratee..ma a te arivano coloratee(???)
Bha..cancio alle bande o bande alle cancio...
Questa one-shot(?) è fantastica..un pochino corta ma bellissima comunquee...
xx Ariiii
P.s scs se magari ci sono errori ma sono le 1.33 di notte e o anche a febbre..quindi sto delirandooo...
                                               Ciaooooooooooooooooooooo