Stuck in the middle between heaven and hell.
di DK in a Madow

26/11/12, ore 13:38

Uhm, ok. Dammi un minuto per ricompor... *Incrocia lo sguardo assatanato di Billie Joe* Ehm, forse è meglio se me ne dai almeno due di minuti :'D
No, a parte gli scherzi, io mi devo seriamente prendere a sberle perchè non ti recensisco da una vita, sono un'emerita cretina, ma proprio grossissima.
E poi, cazzo, non ho recensito una cosa del genere? Billie e Tré? Insieme? Che fanno cose dir(n)ty? Questa è stata la mia morte, ragazza, anche la seconda volta che l'ho letta.
Sei capace di far diventare tenera e romantica anche una scopata bella e buona, sei allucinante (?)
L'immagine di Billie-barbone mi fa una tenerezza assurda, non puoi nemmeno immaginare.
Carino da parte sua cercare di fare il nano responsabile e respingere Frank, ma vedo che la sua forza di volontà non è molto una "forza" LOL
Ah, qualcosa mi fa capire che Joey ha capito tutto, anche perchè con un padre che ride come un demente mentre Frank cerca di rimediare, che cosa potrebbe pensare, altrimenti?
Mi sono messa a ridere anche io immaginandomi Armstrong che ride come un dannato rotolandosi sul divano :'3
Beh, come avrai capito, questa fanfiction mi ha fatto proprio schifo, si. PUAHAHAHAHAHAHAH, ovviamente.
Uhm, anyway, so che le mie recensioni sconclusionate e senza un senso ti erano mancate (immagino), quindi, adesso vado a recensire il resto.
See ya (?)

Fede

23/11/12, ore 00:36

robe del tipo che io avevo voglia di leggere qualcosa a bollino rosso su billie, e mi ritrovo questa meraviglia. Sei brava a descrivere i fatti, le situazioni e i pensieri, ma ti offendi se ti dio che no, non amo le trillie, o come si chiamano?! sarebbe stato meglio un sadomaso con billie(?). ok,no.. comprendimi.. E MEZZANOTTE E MEZZA E STO QUI A LEGGERE E RECENSIRE,  SONO LEGGERMENTE SCLERATA E FUORI DI ME. ewe

vado a leggere quaccosattro di tuo, babe.
ah, piacere comunque..

'issa, xx.

02/11/12, ore 09:53

Ahoi milady! Finalmente rimetto piede su EFP! La mia partecipazione qui sta diventando bimestrale... Triste. Ieri notte però è morto Mitch, il cantante dei Suicide Silence, e avevo bisogno di tirarmi un po' su, e quale modo migliore di farlo se non leggere una bella Trillie? Credimi che quella foto ha fatto venire strane idee perverse a tre quarti di fan dei Green Day ahahah! Joey alla fine mi è piaciuto particolarmente, non so spiegarmi perché, quindi mi limito ad accettare codesto sentimento. In short: Ich liebe questa fic, tanto.
Ci si sente! :]
Love & Respect
-Mik

P.S. Ho letto la fic del post Las Vegas, ma non riesco a recensire decentemente, mi spiace davvero tanto... Ho subito troppi traumi in troppo poco tempo quest'anno, tra Bologna, rehab, Mitch e chi più ne ha più ne metta... Ti dico che però mi è piaciuta molto, mi immagino benissimo Tré e Jason che pisciano sulla macchina di Rihanna xD
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 09:54 am)

01/11/12, ore 11:50

Ciao Fra!
Mi scuso per non essere arrivata prima.... *sono sempre in ritardo çwç*
E' ben scritta, come al solito.
Anche se dubito fortemente che tu riesca a scrivere male qualcosa, sono sicura che anche la lista della spesa sia scritta in un modo assolutamente impeccabile.

Non posso fare le mie solite recensioni chilometriche solo per una cosa.
Non mi piacciono le Trillie, o come si chiamano.
Mi fanno venire il disgusto, le detesto proprio.
Però riconosco che questa storia si scritta in modo assolutamente fantastico (:

Bacioni
Nao

27/10/12, ore 20:36

Ma... ma... ma... CHE TENERA!!! *-*
Veramente un ottimo lavoro.
La scena finale tra Joey e Tré è a dir poco stupenda... Hahaha xD la patta aperta è un classico :D
Anyway, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo e..... boh, ci sentiamo alla prossima recensione.
Con affetto

Vale Dirnt