Il Buio e la Luce.
di EarthquakeMG

30/10/15, ore 22:54

Con questa storia ti sei decisamente superata. Hai dimostrato di non saper scrivere non solo scene rosse, ma anche introspettive, tristi, angst e tanto altro. Sai spaziare in ogni campo e non è da tutti. Mi è piaciuto il fatto che tu abbia saputo pesare le parole, scegliendo sempre quelle giuste. Inoltre ho notato che il finale è molto simile ad una mia ff larry di un po' di tempo fa. Ci siamo lette nel pensiero lol. Bye - Dana

29/10/12, ore 14:56

Ehi bella!
Come già sai, amo il tuo modo di scrivere.
Ma qui, dio mio, ti sei davvero superata tanto.
Cioè, ho letto davvero poche one shot così dannatamente belle.
Seriamente, non ho parole per descrivere quanto sia bella.
Anzi, bella non basta, ma neanche tutti gli aggettivi di sto mondo.
E' qualcosa di insuperabile, assolutamente.
Non ho signhiozzato come nelle altre storie, no.
Lacrime silenzione scendevano dai miei occhi, lacrime inarrestabili.
E non potevo far nulla per fermarle.
Davvero, sei spettacolare.
E meriti tanta tanta fortuna nella vita, e chissà, anche un futuro da scrittrice.
Te lo auguro con tutto il cuore.
Ciao! :D

-Rose.

28/10/12, ore 01:34

Questa storia è davvero triste,ma nello stesso tempo stupenda. Come ogni cosa che scrivi anche questa è scritta benissimo,mentre leggevo avevo i brividi e le emozioni che ho provato mi hanno coinvolta così tanto da farmi piangere. Ancora complimenti :) xx

27/10/12, ore 23:37

Credo che sia meravigliosa. Scritta bene e mi ha trasmesso così tante emozioni da farmi piangere.
Il modo in cui hai esposto i dettagli, le emozioni.. tutto.
Bravissima, e complimenti.
Francesca, xx.

27/10/12, ore 15:48

Tristissima, ma molto bella e ben scritta come ogni cosa che scrivi. Si percepisce l'amore in questa ff!

27/10/12, ore 15:34

in questo momento anche il mio umore è pessimo. Forse è per questo che questa storia mi ha fatto piangere. Non sei affatto pessima a scrivere, anzi sei stata bravissima. Ho aggiunto questa storia alle preferite e la rileggerò tutte le volte che mi sentirò triste e sola. Complimenti.

27/10/12, ore 14:58

Perchè l'hai fatto? Aiuto, piango. Come.. Perchè ho letto il tuo tweet, perchè? Sarei stata meglio se non l'avessi fatto.

Cioè in realtà non so nemmeno che dire, ma wow. Non è insensato, per niente, anzi. E' troppo sensato e piango. Perchè? Non potevi fare un po' di fluff? E' tanto bellino il fluff. No, okay. E' bellissima, è boh, forse è l'OS che ti è venuta meglio, davvero.
Non so più che dire, ma boh, dovevo commentare. Mi pentirò di quello che sto per dire, ma dovresti scriverne di più di angst.

Brava bellina, davvero taaaaanto brava.

27/10/12, ore 14:25

Leggere angst pur sapendo che non riuscirò a mettere a fuoco le ultime parole del testo perchè avrò la vista appannata a causa degli occhi lucidi: questo è ciò che chiamo masochismo.
Eppure non riesco a smettere di adorare e rileggere alcune frasi di questa OS. ♥

Non ti preoccupare; non hai postato nulla di insensato e/o fuori luogo.
E' meravigliosa nonostante dietro le righe possa nascondersi qualche tuo pensiero cupo, e mi dispiace per questo, ma io sono dell'idea che scrivere sia il miglior modo per sfogarsi. C:

Alla prossima. ♥

Vega

27/10/12, ore 10:25

Ehi, ciao :) Ho trovato la storia per caso, e devo dire che mi è piaciuta molto! :) Lou e Zaynetto(?) :')
Ok basta, è ssssssssssssstupenda, punto.
Ah, se vupi, passa dalla mia FF, è su Louis :3
Ancora ccomplimenti c: