Disperation
di Nati_Chan

01/11/13, ore 14:19

Wow! Brava, hai colto i sentimenti di Paddy e Tart!!:D
Sei bravissima... nn so che dire!:)
Adesso vado se no nn dico altro che: Che belloooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/04/13, ore 08:42

Oh mamma quando Paddy ha preso il bicchiere mi è venuto un colpo o.o Comimenti la trama è fantastica, già dalle prime righe mi sono incuriosita un sacco...Bravissima!

01/11/12, ore 13:30

Complimenti per questa storia piena di sentimento. Ho sempre tifato per Taruto e Purin :)
La tua storia descrive una realtà drammatica: la povertà di Purin che per aiutare i fratelli ha dovuto sposare un uomo che non ama.
La decisione di suicidarsi mi ha colpito molto. Lei stanca di aspettare Taruto che decide di farla finita.. Avevo temuto fosse suo marito quello che stava per fermarla e invece eccolo finalmente! Dopo dieci anni :)
Sei stata brava, spero tu possa scrivere altro su di loro :)

Anadiomene.

28/10/12, ore 13:11

Ho trovato questa fanfiction originale e interessante. Hai saputo dare un tono molto adulto alla tua storia, e il titolo è oltremodo appropriato (solo, disperazione in inglese si scrive dEsperation. Con la e. ^^'')
Purin è un personaggio che mi ha sempre affascinata molto. Affronta la tragedia della morte di sua madre mascherando sapientemente la propria sofferenza, ma ho sempre avuto l'impressione che la commedia non sarebbe potuta andare avanti in eterno... E infatti, anni dopo, nella tua storia, quasi arriva a farla finita. La scena in cui sta per bere la candeggina è scritta davvero bene.
E poi arriva Taruto. Troppo tardi, ma in tempo per salvarla. Ho davvero apprezzato l'attenta misura con cui hai usato queste parole.

Davvero bella. Forse un po' troppo corta, nel senso che è talmente bella e significativa che mi è dispiaciuto finisse così presto. =)

27/10/12, ore 15:07

Ciaooo....bellissima questa flashfic *O*
mi hai commossa...povera Pam ma come morta?? >.< mi dispiace.
Poi c'è Paddy,povera piccola per i suoi fratellini ha sempre fatto di tutto *_*
E quel Tart,mamma mia come lo amooooo!!!!!!!!
Brava l'ha scritta bene e scorrevole :D
spero di leggere presto una nuova storia tua...ciao ciao!!!
Raffaella.... <3 <3