Sento dei brividi, che non sono di freddo.
di mrsrayban

13/08/13, ore 16:05

e' davvero molto bella, mi piace come l'hai scritta. Solo che io non sono fan della coppia Valeria e Luca, ma di Vale e Rama.
Lasciando stare ciò, mi piace molto. comunque non pensavo di trovare questa coppia, sinceramente. Ma sperimentare letture anche su cose a cui non sei abituata è sempre buono secondo me.
Complimenti!

06/11/12, ore 16:10

Ok, è una One-Shot veramente singolare, soprattutto in questa sezione! Perché è difficile trovare tra le storie di Teen Angels una che si concluda così - non parlo per me, perché nelle mie storie guardo l'amore sempre dal lato infantile - e devo dire che tu sei riuscita bene. Non sei andata troppo sul 'volgare' come alcune storie che mi è capitato di leggere, in cui magari hanno lasciato il bollino verde.
Ma passiamo alla storia, vera e propria. E' scritta bene e per questo ti faccio i miei complimenti c: ma per quanto riguarda la coppia, non andiamo d'accordo ahah xD L'ho letta perché è la prima che mi è capitata su questa coppia, a cui non avevo mai pensato. Io nel telefilm adoro i Rameria, ma come coppia reale amo i Nicochi. Li trovo perfetti insieme!*-*
Non so perché, ma nelle recensioni mi perdo sempre in chiacchiere inutili, e direi che sarebbe anche arrivata l'ora di congedarmi!
Ancora complimenti.
Saphira96
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 04:14 pm)

27/10/12, ore 14:09

Anche io adoro Luca e Vale insieme *O*
Sono una coppia stupenda, e li sto usando anche come protagonisti per una mia storia *^*
L'unica pecca è che è un One Shot ç_ç Avrei voluto sapere come sarebbe continuato D:
Comunque mi è piaciuto veramente molto :)
Baci,
Kevin.