He’s in love again
di leyda

29/10/12, ore 18:11

Ma quanto piò essere dolcioso Isaac *^* e quanto tonto , detto con ammore, Scott! xD
Ok sto adorando sempre di più questa bella coppia, è tenerissima.
Scott ma come puoi non ricordarti di un bacio di Isaac?!? E dico Isaac!
Sono curiosa di sapere come proseguirà, se ci sarà un nuovo bacetto e qualche alta bella scenetta Sterk xD (è più forte di me, non resisto a quei due!)

29/10/12, ore 17:01

Bello davvero mi piace e si sono proprio tordi ma adorabili:)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

28/10/12, ore 23:41

Adoro la coppia Sterek e ora grazie a te sto iniziando ad adorare la Scisaac! (anche se la Sterek rimarrà al primo posto u..u)
Trovo questa coppia molto dolce, e forse un pò meno passionale della Sterek (Derek e Stiles mi ispirano proprio .. quello)
Non ci sono molte storie su Scott e Isac e sono contenta che tu l'abbia affrontata sperando che qualcuno ti segua così da leggere di più su loro! :3

28/10/12, ore 02:14

Adoro l'idea di questa coppia, finalmente una storia non monografica su Derek e Stiles!!! Non vedo l'ora di poter leggere avanti!!! :-)

27/10/12, ore 23:35

oh yeah! it's fantastic!
ci sarà un altro capitolo?
favoloso...
Isacc e Scott sono davvero carini insieme, io Allison proprio non la riesco a reggere...Grr..... e l'altra coppia, beh... sono la migliore del mondoXD
a presto
kiss

27/10/12, ore 19:03

mi piace, mi era piaciuta anche l'altra ma anche questa non
mi dispiace per nulla...anzi:)sono davvero una bella coppia,
e adoro che ci sia anche lo Sterek;)

27/10/12, ore 15:20

Non vedo l'ora di leggere il seguito! Voglio sapere come si evolve! Quando lo pubblichi la seconda parte? E ricorda Sterek è ovunque! Comunque chi sarà la prossima coppia fortunata di cui ci parlerai? Comunque viva Stiles e il suo magnifico intuito alla Sherlock Holmes.