Trust
di Muse

13/06/07, ore 09:14

Bellissima!! Voglio un seeeeguito!!! :P Complimentoni davvero! baci HermCH

11/05/07, ore 23:44

Una storia molto bella! Io spero di cuore che alla fine si scopra qualcosa del genere sul caro Severus (anzi, dire che lo spero è un po' riduttivo, diciamo pure che ne sono fermamente convinta!). Bello il confronto tra Piton e Lupin, e anche la scena finale tra Harry e Lupin, l'abbraccio di quest'ultimo e la sua gratitudine verso Severus... Sai che ti dico? Mi piacerebbe proprio che questa one-shot avesse un seguito! Ciao e ancora complimenti! Sonsimo

11/05/07, ore 22:42

Bellissima fanfic, stupenda......

kagome chan
11/05/07, ore 20:47

bellissima muse,BEL-LIS-SI-MA!neanche io ritengo severus un traditore,ci resterei malissimo se nel settimo libro si rivelasse tale.incrociamo le dita!^_^fai trapelare le emozioni dei personaggi di cui scrivi,davvero brava(ps inoltre il genere triste/drammatico è il mio preferito quindi non potevo volere di più).bax

11/05/07, ore 19:33

Bellissima storia specialmente perchè io ritengo che piton non sia un traditore... credo davvero che eseguisse ancora ordini o per lo meno se odiava silente lo odiava meno di quanto odiasse Voldemomort. Cmq il tuo modo di scrivere è davvero ottimo!