You make me shiver in night
di Lilylittlemonster

18/11/12, ore 15:09

mi piace molto questa storia, unicorno.
HAHAHAHAHAHAHA, no sul serio. continuala.

15/11/12, ore 20:46

visto?! ho ricambiato :)
comunque, molto carino, sul serio :) sei brava, e l'idea è carina!
è divertente, e poi fa immaginare bene la scena. in più mi fa pensare a quando hanno dato il contratto ai ragazzi quindi...avoqòfnv qefo bc

15/11/12, ore 20:13

Dal prologo deduco che questa storia mi piacerà u.u quindi tieniti pronta,ti stalkerò.
Bacii marrymelou :)

11/11/12, ore 20:12

ciao bella.
sono io la ragazza di twitter lol.
Volevo dirti che la tua storia me gusta.
No, sul serio è così carina.
Non vedo l'ora che continui.
Voglio sapere come finisce l'incontro con zayn e perchè liam non le ha votate oh! (?)
Sai, io non sono come le altre rachazze di twittah (non tutte) io quando inizio a leggere una storia la completo oh.
Bhe, ora mi dileguo.
Se ti va (io lo so che ti va lol) leggi la mia FF si chiama "Follow your dream".
Spero di non essere stata troppo invadente. :3
Quando ti va contattami su twitter :3
se non ti ricordi il mio nick è @ciauharreh.
Sai, non ho mai trovato un'amica su twitter e mi piacerebbe magari non avere solo una di quelle conversazioni che durano un'oretta, :3
ripeto, scusami se ti sembro invadente ma non sono una pedofila (?) anzi, sono solo un po' forever alone c:
vengo in pace.
un bacio.

11/11/12, ore 18:59

Comincio col dirti che questa storia mi piace tanto.
Non è banale ed è molto carina.
Tu scrivi bene, e la storia sta venendo troppo ewkfjsaehfh lol
Bravissima! xx

09/11/12, ore 20:28

ho letto i capitoli, sei bravissima, continua adiuagauia xx
ps.sono quella di twitter lol

09/11/12, ore 19:08

Ti ho modificato l'introduzione, poiché tutti devono poter capire cosa c'è scritto, ma sfortunatamente non tutti hanno una buona conoscenza della lingua inglese.
Aggiungo inoltre che era scritto tutto in maniera molto scorretta...

30/10/12, ore 21:40

IO non leggerò mai? IO non aprirò mai questa ff? IO sarei Drew? ndsvjhsfdjfdjfdbnjdnbjnbjbndfjbndjfbdfnbjbdnfddbfdnbdjndj (etc..)
FOTTUTA TESORO. l'ho letta l'ho aperta e sarei Drew. okay
CONTINUA ADESSO, MI PIACE. GIURO. (mhh.. si, giuro giuro okay)
SENTI UN ATTIMO.. SE VUOI VIVERE ANCORA TU LA CONTINUI ENTRO DOMANI OK? OK. VELOCE. V-E-L-O-C-E.
Senti.. io recensisco la tua ff per noia quindi tu recensirai la mia per noia** tanto i primi tre capitoli li hai già letti prima quindi basta che scrivi quattro (dieci, che se no non vale come recensione) cazzate.
DAI. sono seria. mi piace! Aggiorni oggii ç.ç Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego (e io intanto guadagno punti per la recensione eheheh) ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego.
aspetta.. MA IO FACCIO PARTE DELLE THE VERONICAS E SONO STATA VOTATA DAGLI ONE DIRECTION (Liam al rogo) BITCHES FATE SPAZIO! DATE IL BENVENUTO A.. DREW AHAHAHAH troppo basilico :'(
HO LITIGATO CON ONO ç.ç MA PERCHE' LEI FA LA COGLIONA! sto allungando troppo la recensione ma lo faccio solo ed esclusivamente per i punti uu
riepilogando.. Ho abbracciato Simon Cowell ho vinto xfactor e sono stata votata da Zayn Niall Harry e Louis (omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg). BENE BENE.
E NON SOLO! li incontrerò alla cosa di xfactor dfnhjvbgdn alla thing uu LITTLE THINGS SDNFJSNVGSJR GLIELA FAI CANTARE? EDDDDDDDDDDDDDDDDDDDAI. scusa ma Ono mi manca! BASTA BASTA. addio cogliò :) giuro che mi ricorderò di pubblicizzarti la ff e tu ricorda di recensire la mia uu xxx

29/10/12, ore 13:32

"Attraversammo il palco per arrivare al centro.
Il boato del pubblico incominciò ad affievolirsi per lasciare posto al rumore del battito del mio cuore.
Serrai gli occhi.
Sentii l'altra mano essere presa. Drew probabilmente.
La mie mani sudate incominciarono a tremare."

Giuro che mi sono quasi venuti crampi allo stomaco, mi ci sentivo io su quel palco HAHAHAH!
Quale problemaa?! Sono curiosa.-.
Continua, sei bravissima!ora si che posso dare un giudizio, scrivi davvero bene complimenti, spero aggiornerai presto la storia, hai una lettrice:)

29/10/12, ore 13:29

"In oltre c'è un altra cosa che dovete sapere... sono un unicorno!"
AHAHAHAHAH! L'inizio mi incuriosisce, vado subito a vedere come continua, fino ad ora non posso dare giudizi:)

28/10/12, ore 19:38

Ma lo sai che ho avuto la tua stessa idea? Cioè non so se l'hai letta ma la mia FF 'Heart Abduction' parla lo stesso di un gruppo di cinque ragazze cantanti, la differenza è che i nomi di quelle cinque sono davvero le mie cinque migliori amiche :)
Questa storia mi ispira molto comunque, continua presto babe!
E. xx