Fronte occidentale...camminatori all'orizzonte...
di Book boy

oh. my. god.
IL FANDOM DI LEVIATAAAAAAAN!
non credevo nemmeno esistesse, che diamine!
invece eccoci qui, anche se sono anni che qui non gira nessuno, a leggere e recensire.
non so nemmeno se recensirai, che diamine.
ma non importa, quanto meno ci provo.
prima le cose tecniche.
sarebbe stato meglio se avessi battuto qualche invio, la lettura è piuttosto difficile in questa maniera.
fine appunti tecnici e passiamo alla one shot
finalmente qualche darwinista a terra!
abbiamo sempre parlato solo di camminatori, finalmente una vaga idea di assalti terrestri da parte dei Darwinisti!
e la storia di questo soldato mi ha intrigato molto.
scrivi bene, in sintesi.
e se avessi intenzione di tornare a popolare il fandom io sono disponibile a darti una mano (sto cercando di diffondere Leviathan nel mondo)
a proposito, ma lo sai che l' autore (mi sfugge il nome) ha pubblicato una specie di capitolo extra ambientato dopo la fine di Goliath?
spero di avere una tua risposta, vado a recensire l' altra storia
A.

Wow! Finalmente una storia su Leviathan!!! Ho scoperto questa serie 1 anni fa e finalmente questo natale ho ricevuto i due libri successivi in italiano e li ho adorati! Sei l'unico autore su questa sezione e purtroppo ho notato che nessuno ti ha fatto recensioni... così lo farò io.
Prima di tutto ti consiglio di dividere le storie in paragrafi, perchè facilitano la lettura.
Come ho detto mi è piaciuto che hai scritto una ff su un libro poco conosciuto ma così bello, purtroppo però ho anche un paio di critiche da farti.
Infatti in mia personale opinione avresti dovuto approfondire di più il rapporto tra Jake e la bestia, così da suscitare più emozione nel finale. Inoltre sarebbe stato meglio descrivere un po' di più l'ambientazione.