He just take my breath away.
di LovatosHappines

13/01/13, ore 13:25

zsxdcfgvbhnjmklpogyutrfdeszwaxdcfgynhujikiugytrdesawqzeserdtfhyuji. CONTINUALA. ORA. NOW. IMMEDIATAMENTE.
Mi ha preso stra tanto 'sta storia, sei bravissima.
yguvfyghbjyvgtfhgy :') mi dileguo ciao <3

13/01/13, ore 12:49

Volevo i particolatildella sera >.<
Ma vabbè è sottointeso, il capitolo è comunque bello mi piace molto, continua al più presto perchè sono curiossissima e non metterlo dopo tanto OK? OK Schiauu belaaa :DD xx Mely

12/01/13, ore 23:42

Ciao bellaaa , lo sai che potrei fucilarti ? Ahah scherzo ... Mi piace,Mi piace,Mi piace... Anche te guardi the vampire diaries?? Io sono per delena , e in questa ff per Zelena , pero se harry la baciasse vorrei vedere cosa fa il bad boy ahahah Zayn.. Zayn ... Zayn <3

12/01/13, ore 21:27

Io amo Zayn e Helena...Harry e Helena non ce li vedo insieme...si dai io tifo per Zayn e Helena! Che bello,passeranno del tempo insiemee,shiiiii!!
Ok,la pianto. Anyway il capitolo è bellissimo,non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Aggiorna presto,
Baci
Chiara. :3

12/01/13, ore 21:19

E' difficile scegliere sono bellissime tute e due le coppie , sono confusa mamma mia certo che però Zayn il Bad Boy insieme ad Helena piace ma anche Harry.... il capitolo mi è piaciuto tantissimo spero che riuscirai ad aggiornare presto c:

12/01/13, ore 20:57

ahahah bel capitolo mi piace molto.
Dillo che in alcune scene ti sei ispirata a 50 sfumature *o*
io adoro quella trilogia sdghjk *-*
Continua presto sono curiosa. <3

12/01/13, ore 20:25

Davvero bellissima. La storia è stesa bene e con un corretto uso del liguaggio (so di essere odiosamente formale lol). E' molto originale e scritto bene il tema della trama e credo che tu sia davvero brava ;3 Passeresti da una mia amica a leggere una delle sue fanfiction ? Credo che qui su EFP l'unico problema sia quello che molti ricevono meno recensioni di quanto meritano, mentre altri - che a parer mio, non scrivono un granchè - hannp molte più recensioni, visualizzazioni e lettori. Molti scrivono mettendoci anima e cuore in quello che fanno, eppure non hanno il premio meritato. Passando al sodo ( lol) c'è sta ragazza che scrive (almeno per me) molto bene, eppure ha pochi lettori e recensioni, o almeno, meno di quante se ne merita. Passeresti da lei ? Si chiama Zayn_Kebabbaro_Malik, e il suo secondo account è Zayn_Kebabbaro. Scegli tu una storia da leggere, magari anche una OS. Ti chiedo scusa per il disturbo, davvero. Ora mi dileguo veramente, LoL . Ti starai dicendo "finalmente" .. beh, lo direi anche io.
Un Bacio.
_Mary

12/01/13, ore 20:09

è bellissima questa storia,compilmenti :) comunque per ora come coppia io,preferisco Herrena (Helena e Harry). cioè io li amo dfcgvbnhj ti prego di aggiornare prima che puoi sono troppo presa jncdkxlmjik xx pandagomez

05/01/13, ore 23:29

ma quando aggiorni? -.- ahahahah, no davvero, ps. io sono per Harrena e non per Helayn, ok sono soprannomi tremendi ma spero abbia capito che io sono per Harry ed Helena, Harry è così teneroooooo :3 mentre Zayn no. Non mi piace qui ahahhah xD ciaao

16/12/12, ore 22:24

grkfjdrkjfd adoro questa ragazza v.v una senza peli sulla lingua!
E poi tiene testa a Zayn ormainonpiùciuffobiondo Malik!
JNDKJDNKS Dimmi quando aggiorni!
Erika

16/12/12, ore 14:49

sdjajsh.
è bellissimo, ragazza mia.
aspetto il prossimo,
un bacio.
zaynsmyhero

15/12/12, ore 23:44

Mamma mia, e stupendo.
Poi chissa cosa dirà Zayn quando scoprirà che c'è li Harry AHAHAHAH.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
Aggiorna presto bella c:
Baci.
Cami

15/12/12, ore 20:13

Bene, sono una nuova lettrice, e questa storia mi piace moltissimo anche se ho già letto una storia moolto simile, soprattutto quando Zayn le fa il succhiotto nel bagno, comunque...ci sono anche alcuni errori grammaticali e a volte faccio fatica a capire (UN COSIGLIO RILEGGI E CORREGGI) detto ciò, ti dico che amo questo genere di storie continua presto perchè mi incuriosisce moltissimo anche se già immagino come finisce :) Mely xx

10/12/12, ore 20:13

È bellissimooo :33 , mi hai fatto stare col fiato sospeso per un mese , cioe ti rendi conto, io ti UCCIDO !!! Anzi no dopo non continui la storia ahahaha . Ma josh che fine ha fatto ??? A presto

10/12/12, ore 02:10

adjsj. ragazza mia mi è piaciuto un sacco.
aspetto il prossimo.
un bacio.