Prova di fiducia
di Akane

28/10/12, ore 17:28

Scusa il ritardo di un giorno circa ma tra una cosa ed un'altra ieri non ho più recensito ç_ç mi perdonerai, vero? :3
Comunque sia... WOW. Cioè, ti devo confessare che sarebbe stato stra-sadico che Mike se ne fosse andato e avesse lasciato lì Chester, a penare magari per tutta la notte °-° sai che divertimento!
Madonna mia, ma Chester è proprio una troia! Ma la parte della bottiglia? Dio santo io ho sentito un dolorino... cioè, sarà che non sono .. ehm, diciamo.. abituata a prenderlo nel culo come invece lo è Chester.. e Mike, ma che ti viene in mente porca troia?! Cioè ma queste zozzate? D: Dai, avrebbe fatto male liscio o non liscio! D:
Aiuto ahahaha vabbé passiamo alla prossima, che è meglio xD
Ad un certo punto, quando hai detto la telefonata e poi tutto buio, mi è venuto da pensare "oddio ma a chi è andato a chiamare? Ma è davvero Mike ora oppure ha chiamato qualcuno per sfotterlo, fargli uno scherzo di pessimo gustoo, farlo rimanere male o cosa?" ho avuto un po' paura però avevo anche voglia di vedere una cazzimmata del genere ... (ehm, forse non sai che significa cazzimmata..ma sarebbe tipo un dispetto xD una cosa così)
Mike così stronzo... Dio ma fallo con me, tortura me, fammi quello che vuoi! Ma qual'è il problema? faccio anche io la cattiva come fa Chester, così ti ingelosisci e mi scopi forte, uhm? Che ne dici? :3
Anche io mi incazzo parecchio quando vedo le foto di Chaz e Talinda insieme, ma è necessario? Suvvia, non ci interessa come gliela metti in gola, quella bella lingua che ti ritrovi.. ci farebbe molto, ma molto, ma molto più piacere vedere come gliela ficchi in gola a Mike.. e se non in gola, magari.. facci vedere... insomma hai capito!
No, che genere cambi? Li farai scopare sempre, vero? Ti prego, ti prego, ti scongiuro, ti supplico non puoi non farli scopare, metti tutti i generi che ti pare, cambiali anche 21948523 volte ma EROTICO devi sempre lasciarlo, okay? E' chiaro? Bene.

Ok, ora me ne scappo yuhu. Ci vediamo domani con EV.
Non vedo l'ora *_*
Baci.

Martina.

28/10/12, ore 10:21

Ma sai che ho trovato questa storia molto ...estrema? L'ho letta ieri notte ma poi, come sempre, ho avuto bisogno di una seconda rilettura e di tempo per elaborare i miei pensieri. Tutto mi è sembrato molto portato al limite. Chester che troieggia di brutto con Talinda allo scopo di far incazzare Mike e potarlo al confine del suo autocontrollo perchè gode delle sue reazioni eccessive; Mike che perde la ragione a causa della gelosia e non si controlla più; ma soprattutto il discorso sulla fiducia come sentimento totale. Faccio quasi fatica a concepire un rapporto così intenso: Chez che si farebbe fare di tutto da Mike e quest'ultimo che ama la totale fiducia del cantante. Non so, mi chiedo se davvero si possano gestire sentimenti così forti! Perchè penso che, magari quando sei in preda della rabbia o della gelosia, rimanere convinti e consapevoli che l'altro ci ama incodizionatamente è difficile. Chez ama decisamente in modo estremo, il suo modo di stuzzicare Mike, di cercare sempre manifestazioni plateali di come l'altro lo ami è un gioco pericoloso! Che probabilmente solo uno come Mike è in grado di gestire. Visti così sono davvero due pezzi di puzzle combacianti e assolutamente perfetti. Ok, spero di essermi spiegata!
N.B. ADORO che tu festeggi ogni occasione coma una nuova storia bennoda! Sei grande!
Grazie tante, come sempre!
Paula

27/10/12, ore 22:38

...OMG!!! *////* per un attimo mi sono sentita di troppo a leggere delle loro porcate, ma giusto un attimo, perchè quello dopo ero lì che me la ridevo più sadica di Chester... Ma questo ragazzo è una bomba sexy dannatamente in calore... Sai come provocare il tuo uomo, baby.
Uhahahahahaha, il riferimento alla tresca tra Anna e Talinda mi ha fatto scompisciare, ero morta dal ridere! E vedere Mike così furioso... Che goduria! Forse perchè è sempre calmo e tranquillo, ma spesso anch'io tento ad immaginarmi cosa farebbe in casi dove l'autocontrollo viene del tutto accantonato. Mike è riflessivo, però quando scoppia... Lo capisco bene, anch'io sono così: trattengo e trattengo la rabbia, ma quando scoppio si salvi chi può! ormai lo sanno pure i muri di casa mia che è meglio scappare quando perdo le staffe.
Quindi, facciamo il punto della situazione: Mike che scoppia+manette+birra(bottiglia+contenuto)+Chester in calore=profondo rosso!
Alla fine Chester è stato accontentato, ma ha dovuto penare un pò... Bravo Mike, sai sempre come deve agire un vero uomo!

Ahahahaha, povera Akane, ma come fai con tutte queste donne assatanate? Ma che ci vuoi fare, il bennoda trionfa su tutto... XD
PS. mi dispiace che odio la birra, in questo contesto è stata sfruttata piuttosto bene (altro che piuttosto... ♥♥♥)
SherlockLady!

27/10/12, ore 22:31

Sadica, perversa, oddio non so che altro dirti.
Molto molto bella, non solo per il rossorossorossorosso ma anche per la storia che ci hai imbastito sopra.
L'anello, la gelosia e per le belle frasi finali sul conoscersi.
Complimenti come sempre.