Sesso o Amore?

Ok niente da dire solo PERFETTA ❤️❤️❤️

14/12/13, ore 19:47

...Hey...
No, è già finita TT.TT
Penso che questo sia il capitolo più bello, perché ci sono tante, tantissime emozioni, ed è questo quello che volevo!
Quest'ultimo capitolo non mi ha delusa affatto. "Sesso o amore?" mi ha tenuta sulle spine dall'inizio alla fine, riuscendo a catturaemi e a coinvolgermi con i personaggi fantastici e le loro strepitose giornate di vita quotidiana.
Questa fanfic ha emozioni, amore, sesso, guai, verità celate e tanta, tanta passione: è perfetta!
Sia dal punto di vista della trama, sia da come la storia è impostata sia le parole usate questa è una delle migliori storie che io abbia mai letto su EFP.
Non so più che dirti, se non che sei bravissima, e... Un grazie enorme. Grazie per avermi regalato queste magnifiche emozioni e avermi fatta calare così tanto in un semplice personaggio di una fanfiction. Grazie per avermi fatta sognare con questa storia, e grazie per aver risposto alle mie recensioni, perché ero convinta che non le avresti nemmeno notate!
Be', che dire, in questo momento ho solo voglia di vedere l'altra ff che hai scritto in questo fandom, e se l'introduzione mi incuriosirà non potrai non trovare una o più nuove recensioni!
Spero di risentirci presto.
Un bacio,
Flavia xx

Ps.: mi farebbe davvero piacere che un'autrice brava come te passasse dalla mia nuova fanfic, ancora in corso, sugli One Direction, "The Challenge".
Il rating è arancione e man mano nella storia compariranno altre grandi star della musica di oggi.
Se non dovesse interessarti l'introduzione non farti problemi a dirmelo, non mi offendo affatto :)

13/12/13, ore 23:43

Hey Ryry!
<< Sbuffai, ma un sorriso divertito si dipinse sulle mie labbra e mi sentii riscaldare maggiormente il cuore quando Nicholas aprì gli occhi, rivelando due iridi azzurre come il cielo.
-Guardate, un Louis in miniatura!- esclamò Niall, facendoci ridere. >> QUESTO. PEZZO. MI. HA. UCCISA.
Non riesco a trovare una cosa più dolce, ahdjavsj
In primis, amo il nome che hai dato al piccolo, è veramente carino.
Secondo punto... MA AWWWWW
Mi fai reagire in modi stranissimi con i tuoi capitoli, mia madre mi ha presa per matta!
Durante il pezzo del parto e della nascita del bimbo, avevo costantemente la mano sulla bocca a coprire un sorriso.
Che dire, scrivi semplicemente da dea!
Ho già detto che amo Jake? Be', nel dubbio lo ripeto: AMO FOLLEMENTE JAKE.
Ok, posso ritirarmi.
Un bacio
- Fla

13/12/13, ore 00:24

Oddio, ma sono l'amore!
Odio con tutto il cuore Tommaso (è anche il nome di un mio cugino maggiore che è insopportabile) e mi ha fatto prendere un colpo per il bimbo!
Per la salute fisica e psicologica di Alexia, spero vivamente che sia un maschietto!
Ci terrei a dirti che nel pezzo dell'ospedale mi è uscita una lcrimuccia... Renditi conto!
Dai, ci sentiamo al prossimo cap, un bacio.
- Flavia

12/12/13, ore 23:51

Heeey
so che è una fanfic e ci puoi fare ciò che ti pare e piace, ma la reazione dei genitori mi sembra surreale :o
I miei mi avrebbero quantomeno trucidata seduta stante!
Voglio troppo vedere come si evolve la situazione, un bacio.

Ps.: mi fa piacere che ti piacciono le mie recensioni, davvero:3

12/12/13, ore 00:10

Ok, amo troppo troppo troppo questo capitolo, ma veramente tanto.
Sono tutti troppo dolci, e... SIIIIIIII ROBY ED HARRYYY SIIIIIIIIII L'AVEVO DETTO IOOO SIIIIIIII
Ma... Oddio, mo chi se lo sente Liam?
Fammi anda' a vedere va
Cieu, Flavia xx

11/12/13, ore 23:29

Heyyy
Sì, è quello che immaginavo, mi sento potente, baciatemi i piedi.
Come al solito, scrittura impeccabile e capitolo interamente privo di errrori.
Passo al prossimo, un bacio.

09/12/13, ore 23:11

Hey, eccomi qui!
Mi dispiace per te ma sta volta dirò poco e niente, voglio correre immediatamente al prossimo capitolo!
Penso di avere una vaghissima idea su cosa succederà, ma sto zitta e me lo tengo per me!
Alla prossima xx
- Flavia

08/12/13, ore 14:52

Heyheyheyy
Vai così, hanno fatto l'amore *-*
Sono sinceramente impressionata dalla delicatezza con la quale scrivi.
Le parole che si susseguono formano questa fanfiction bellissima nella sua semplicità. Parli di un argomento sicuramente trattato e ritrattato - quello delle ragazze di origini italiane che incontrano casualmente i famosissimi One Direction senza riconoscerli - ma proprio per questo mi complimento con te per essere riuscita a donare originalità a questa storia.
Noto con piacere che non ci sono errori, né di battitura né d'altro, e questo significa che ti perdi qualche minuto a rileggere i capitoli prima di pubblicarli: bravissima, è così che si fa.
Vado a leggere il prossimo, complimenti ancora.

08/12/13, ore 14:17

Hey, eccomi di nuovo qui!
Questo capitolo è stupendo, ho riso tantissimo e mi sono divertita, impersonandomi con Ale.
Mi piace molto il rapporto innocente, guardingo e, soprattutto, tranquillo che la protagonista ha con Louis, senza impegni né fretta. Sono molto dolci, li amo.
Simpaticissimi Jack e Danny, adorabili Roby ed Harry: fanno morir dal ridere!
Spero che fra i due nasca qualcosa.
Mi dispiace per le tre estenuanti ore di shopping che aspettano i ragazzi, ma mi domando perché Ale non sia andata con loro.
Be', vado avanti con la lettura. Penso proprio che metterò questa storia fra le preferite, merita davvero.
Alla prossima.

08/12/13, ore 13:30

Solitamente non recensisco le fanfiction complete, ma questa merita davvero.
So di essere solamente al primo capitolo, ma lascia che ti dica una cosa: sono sul sito da un po', ormai, e ne ho lette veramente di tutti i colori, per cui credimi quando ti dico che questa è una fra le poche scritte davvero ma davvero bene.
Ci sono pause, punti, dialoghi, pensieri, riflessioni e sentimenti: è perfetta!
Passo a leggere il prossimo capitolo, complimenti vivissimi.

29/11/13, ore 17:48

bellissimo!!!! (finalmente ho trovato una ff dove louis è il protagonbista!) questa ff è già conclusa ma io ti lascio lo stesso la recensione perchè il capitolo è davvero bello non vedo l'ora di leggere il prossimo (cosa che farò immediatamente XD)

29/11/13, ore 12:31

<< Dopo tre maschi il desiderio di avere una bambina era diventato quasi un’ossessione e convincere Alexia fu un’impresa titanica, ma alla fine mia moglie cedette alle mie suppliche – avvisandomi/minacciandomi che quella sarebbe stata l’ultima gravidanza, qualsiasi fosse stato l’esito. >>
shahahahahahahah ma louissss!!!!!

bentornata ryry!

09/07/13, ore 18:31

Il capitolo é bellissimo sopratutto quando è nato il piccolo nicholas. Mi raccomando non mettervi tre mesi!! ;-)

09/07/13, ore 17:10

<< -Sono incinta, non ammalata- lo bloccai, percependo subito dopo un silenzio tombale.
-Scusa, cosa saresti tu?- domandò Jake alcuni istanti dopo.
-Sono incinta. Hai presente quando una donna porta in grembo una nuova vita? Ecco, quella si chiama gravidanza- >>
ahahaha spiegazione chiarissima :D

<< -Ma perché Harry sembrava...?- provai a chiedere.
-Louis ed Hazza si erano accordati già da un paio di giorni. Se ad Ale si fossero rotte le acque Lou aveva chiesto ad Harry di aiutarlo perché sicuramente avrebbe avuto serie difficoltà a restare lucido in un momento simile- >>
ottima scelta *.*

-Guardate, un Louis in miniatura!- esclamò Niall, facendoci ridere. >>
OMMIODDIO! *.*

<< perché riesco anche a scorgere dei piccoli Styles che gironzolano per casa >>
attacco di cuore per skinaaaa

ok ho pianto nel finale, brava ryry!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]