Papā Paul in: I One Direction vs il temporale.
di dreamlikeview

Il mio Harold che ha paura del temporale..aaaaaaw cucci cucci lui *__* :3 ehm...scusa per il mio sclero di tenerezza (?) LOL xD
Devo dire che i momenti Larry li ho amati, perchč io li amo quei due, e mi dispiaceva che in questa storia litigassero cosė tanto :(
Veramente, vederli abbracciati mi riempie di felicitā :')
Poi Harry che dice: “Io sono pronto, ho il Kevin che mi difende!” hahaha che tenerello <3

Wow ho giā letto 11 episodi *__* ho fatto in fretta xD
A presto cara *w*
-Vale xx

Pucciosissimo... sono una rompiballe, ma leggo e non riesco a trattenermi, DEVO recensire.
Odiami, se vuoi, ma ne vale la pena :)
E' troppo troppo troppo puccioso *muore di pucciositā*
Ti ho messo tra gli autori preferiti perchč ti lovvo troppo

Wow ma questi bambini sono la tenerezza fatta a persona, che dire: A-D-O-R-A-B-I-L-I! Come questa storia d'altronde c; ti devo fare i miei complimenti, hai un ottimo stile di scrittura, scorre abbastanza veloce la lettura, e questo č un pregio! Tra l'altro va molto a tuo vantaggio il fatto che tu abbia un registro linguistico molto semplice, da discorso colloquiale, ma con l'utilizzo di parole ricercate, si vede che hai esperienza! Ancora complimenti e scusa se ti sto annoiando con i miei commenti, bye! .xxx

oddio che dolce che è questa storia :))
aww...troppo dolciosaaaaa e pucciosa :)
complimenti veramente bella, anchio me li sarei immaginata così da piccoli
5 pesti ahhahhahah
se ti va passa da me :) byeee Giuliaxxx

Il momento Larry! Il momento Larryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy! Oddio, è successo davvero, non ci posso credere!
Sapevo che quei due si vogliono bene, in fondo.
E la Ziam *-*
E quando si mettono a saltare nelle pozzanghere?!?! Awwwwwwwww
Credo proprio finirà nelle ricordate, ecco qui.
Un bacio,

Lonelyness, xx

Oddio č stupenda. E' una storia tenerissima davvero *^* Fanne altre cosi, me le leggo tutte<3

Aieah, inutile dire che le tue storie sono asdfghjk e anche tu lo sei! Sono dolcissimi, Larry e Ziam e Niall forever alone, no č vero lui ha il cibo. Sono la fine del mondo quando giocano sotto la pioggia. Si anche io me la faccio sotto da quando un lampo č atterrato a pochi metri da me. Esperienza da non rifare, assolutamente, ma amo la pioggia mi viene da pensare che insieme a lei scivolino via anche i miei problemi, si č strano lo so. Mi verrebbe da abbracciarli, spupazzarli, sono asdfghjk. Evaporo, scusa per la schifosa recensione. Baci xx

Gli abbracci tra i due bambini stavano aumentando in maniera spropositata, non sapevano che da un momento all’altro tutto sarebbe cambiato per loro due.

IO PENSO MALE COSI!
NIALL:EHI! Ma perchč urli?
IO:Sono in crisi. Questa guardala, cosa mi scrive. Cosa devo pensare? Che appena avranno l'etā si salteranno addosso e faranno cosacce?EH?
Voglio la Larry, lo saaaai.NE HO BISOGNO.
NIALL:Ma tu mi fai paura.
IO:Niall, se la pianti ti dō una torta.
NIALL:DAI!
IO:*la tira fuori dalla famosa borsa*

AWWWW ma č bellissimo! *-* soprattutto i Larry moments! ti prego li metterai altri anche nelle prossime Baby vero? :3 sono cosė pucciosi!(?) mi verrebbe voglia di abbracciarli forte forte(Harry:eh no! Louis lo abbraccio solo ed esclusivamente io!) ok but keep calm(Louis:lo stesso vale per me).
Bene ora devo andare che mi scocciano -.-
Continua cosė
Baci Emy,Harry & Louis xx

Ahahhahahahahaha ho appena letto questa OS e mi č piaciuta tantissimissimo!!
Calcola, che ho trovato il tuo profilo leggendo le recensioni di una scrittrice di cui io seguo le storie :3
La recensione tua mi č piaciuta e ... Sono arrivata sul tuo profilo.
Come prima storia ho trovato questa OS che mi č piaciuta tantissimo anche solo dal titolo :3
L'ho letta ed č .... CARINISSIMA, DOLCISSIMA E BELLISSIMA :33
Non sapevo perō che c'č ne fossero altre ...
Ok ora vado a fare i compiti T.T
A dopo e ancora complimenti!
Un bacio,
Lalla xx

P.s. Ho anche letto la tua bio e ho visto che sei ... Una Potterhead!! Dio mio .., io ti adoro! *_*
Domandina é poi mi eclisso: quale periodo di HP preferisci? Nel senso, ti piacciono Malandrini? *_*
Ora vado davvero T.T
Ancora un bacio! xx
(Recensione modificata il 28/10/2012 - 09:11 am)

Ahahah mi piacciono troppo le tue storielle su i baby One Direction... Sono bellissime!!! Baci xx

Sapevo che l'avresti fatto. Sì, io lo sapevo. Certo, non pensavo in questo modo. Eppure ci sei riuscita...
...BABY STRANGE LOVESSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!

Ovviamente, noi lettrici sappiamo bene che questa os sui Baby ha riferimenti molto chiari a SL. I Larry. Gli Ziam. E beh, Niall è momentaneamente fidanzato con il cibo, ma solo perchè non conosce ancora Alexa!! u.u
Il castano dagli occhi azzurri sorride dolcemente.
Lo prese tra le braccia e lo cullò.
“Resta qui, Harreh”
Harry tremava e si stringeva al maggiore che cercava di farlo calmare.
“Ma tu mi odi..”
Louis rise e lo strinse più forte, mentre Harry iniziava a calmarsi e a placare i singhiozzi.
“No, ora non ti odio. Vieni dormiamo”
“E se il tuono entra?”
“Abbiamo Kevin a proteggerci!” – indicò il piccione di plastica attaccato con lo scotch alla spalliera del letto.
“E quindi il Kevin mangia i tuoni?”
“Si, lo regalo anche a te, così non hai più paura dei tuoni!” – esclamò Louis alzando le coperte.
Harry si fiondò sotto le coperte, e attese che il suo amico entrasse con lui, per accucciarsi vicino a lui e stringerlo forte forte per non avere paura dei tuoni. Non si fidava del Kevin, in questo momento si fidava solo di Louis.
“Grazie Loueh.”
“Non mi hai chiamato Lewis, bravissimo!” – lo canzonò Louis abbracciandolo.
Harry sorrise chiudendo gli occhi e si addormentò abbracciato forte a Louis.

I nostri Larry sono così dolci. Questo è una parte stupenda, la più tenerella, e tra l'altro, non è nemmeno troppo facile da stendere. Io, ad esempio, con le cose dolci e pucciose, e tenerelle, sono una frana totale. Mi dovrò migliorare con il tempo!! Dah :3
E poi.

Uscirono tutti e cinque fuori e iniziarono a schizzarsi con l’acqua a tuffarsi nelle pozzanghere fino a che..
“AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH” – un urlò squarciò il cielo.
Zayn, il piccolo Zayn, terrorizzato da una pozzanghera parecchio profonda urlò di terrore.
“Zayn che succede?” – chiese Liam allarmato.
“La pozzanghera mi farà del male!”
Il castano subito lo abbracciò forte, consolandolo e tranquillizzandolo.
“Non voglio, l’acqua è cattiva” – si lamentò abbracciando Liam,mentre gli altri scorrazzavano allegri nel giardino sotto l’acqua.

Ziam!! Quanto sono tenerelli anche loro, e Liam è sempre così...maturo e responsabile per la sua età. E così tenero. E poi, dai, ammettilo, sono troppo ziammosi in questa parte. Sono tenerellini :3
Poi, come fai ad odiare la pioggia? o.o Vabbè, ti posso capire, nonostante io adori quei tempacci angoscianti. Mi ispirano.
Concludo, prima di correre a rimpinzarmi, dicendoti che anche nei Baby 1D le tue qualità di ottima scrittrice si notano e tanto, è la scrittura che in questo fandom fa la differenza. E tu sei fin troppo brava (tanto per citarti, con la sola differenza che io ho ragione assoluta).
Bacioni, maybepunky <3

A me piace la pioggiaaa *-* Si, so che sono pazza, ma amo i tuoni, i lampi e il vento; insomma, amo i temporali forti *-* Perō fingerei volentieri di averne paura come Harry se poi c'č Louis a consolarmi *-* ( George: immagina, puoi ) AMO la scena baby - Larry *-* Finalmente una tregua, tanto lo sappiamo che i realtā si vogliono un gran bene *-* Anche gli Ziam sono tenerissimi *-* In realtā, mi sento tanto Niall: neanche le tempeste riescono ad interrompere il mio sonno v.v Ma come sono educati e responsabili questi bambiniii ( Niall: ora parli come un'idiota -_- ) Cattivo, tu come parli con i bambini?? =/ ( Niall: si, ma tu stai scrivendo un recensione e ti ricordo che l'autrice č anche pių grande di te ) ..... Hai ragione =3 Ah! Volevo dirti che ho letto il capitolo di " Louis The Tommo Legend " anche l'altra OS dei Larry in stile Marlin, e che, nonostante la mia ignoranza riguardo questa serie televisiva, mi č piaciuta molto *-* Non so perchč, ma i One Direction in una fan fiction di magia li vedrei bene =/ Non parliamo della mini-long, poi, perchč la amo, non ai livelli di SL, ma la amo v.v
Ora ti saluto, alla prossimaaaaa =D
Baci xxxxxxxxxxxx

LARRYYYYYYYY <3
Io sono una Larry Shippers convinta, quindi ho amato questo capitolo *-*
Che teneri :)
Appena ho letto il titolo del capitolo ho detto subito:"Secondo me qui Harry ha paura del temporale e Louis lo consola, e poi vanno a giocare fuori con la pioggia!" Perchč io sono magica! Č giusto che tu lo sappia! Mettine altri ti prego <3