Neighbors.
di Music is my soul

29/07/13, ore 20:50

Finalmente ho trovato un po' di tempo per leggere la tua storia!
Perdonami per tutto il ritardo >.<
Comunque sia, ammetto che è la prima FF sugli one direction che leggo, ma non perchè non mi piacciono come gruppo, bensì perché tutti me le sconsigliano... diciamo che hanno un fandom piuttosto eterogeneo e quindi ci sono fan anche molto piccole che non sanno proprio scrivere al meglio :P Ovviamente questo non è il tuo caso! Mi è piaciuta ed anche il tuo stile non è male :) Bravaaaa *clap clap*
Un abbraccio, ciao ciao :) -Medea

08/04/13, ore 22:56

Eccomi a recensire anche l'altra storia che mi hai dato,
Sarò breve come prima e farò lo schemino
Titolo : mi piace
Intro : non è molto intrigante, però va bene cosi
Grafica:buona
Stile: è buono ma si può migliorare, metti troppi punti non usi le congiunzioni quando dovresti e a volte il ritmo è a singhiozzi.
La stessa cosa dell'altra fan Fic
Grammatica: Ok
Come prologo questo è migliore rispetto all'altro, è molto più "avvincente" se questo è il termine giusto.
Spero di esserti stata d'aiuto bye

17/03/13, ore 00:00

Mi piace molto,scrivi in modo semplice solo una cosa,devi essere più dettagliata e mettere più particolari,perchè è troppo semplice. Cmq buona :)

28/01/13, ore 21:28

EHI !!!
bellissima storia davvero.. continua a scriverla non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi ;)) continua così grandeee :)

P.s La trama della storia è stupenda ;)

24/11/12, ore 22:39

CIAO :) SONO L'ADMIN DELLA PAGINA HO APPENA FINITO DI LEGGERE IL PRIMO CAPITOLO , LO TROVO MOLTO BELLO !!

20/11/12, ore 15:04

BELLISSIMO COME INIZIO! AHAHHAHAHA Harry Harry, sempre il solito gentleman che addocchia le ragazze mlmlmlml ahahhaha
ora vado a leggermi gli altri cappy ;)
ciaoooo!

09/11/12, ore 22:17

lalalalalala, è stupendo, ma già lo sai, vero? bene, se non lo sai, ora lo sai. lalalal. continua thank u. :')

09/11/12, ore 21:18

Sei molto brava, sto incominciando ad appassionarmi. xP
Un bacio, Pansy. <3

05/11/12, ore 17:48

mlmlml perchè i miei vicini sono tutti vecchi e cessi?
Ma vabbè, Ellena ha avuto in culo sfondato haha cioooè :3
continuala presto peipi ♥

04/11/12, ore 20:25

Ciaooo:)
Quando ho letto "Holmes Chapel" ho cominciato a sorridere come un ebete *__*
Come sempre le mamme prendono quelle più leggere.. A me succede always;)
E Hazza?! Aww patato luiiii:D che tenero che le chiede se vuole una mano!:))
Mi piace molto come inizio e sono curiosa di sapere cosa succederà tra i due tipetti(?) :)
Baci:3 Swaggie1D
PS: sai che tra poco su Cielo fanno la replica di X-Factor quando erano loro ospiti?! :)

28/10/12, ore 02:09

Non mi ispira molto...spero nel prossimo capitolo ci sia più "azione" Ci vediamo <3

27/10/12, ore 23:57

Wow troppo bello continua così e a ogni capitoli che posti mandami il link un bacio- Myriam

27/10/12, ore 21:37

Bello c:
Mmmm, Harry eh?!
Che bel vicino, mlmlmlmlml
Anche gentile devo dire. Nessuno si sarebbe interessato al posto suo.
Beh, alla prossima. Un bacio xx

27/10/12, ore 21:22

Si prospetta una bella ff... devi scrivere il secondo capitolo perché non vedo l'ora di leggerlo..

-Marta

27/10/12, ore 19:58

Oddio ma è stupenda! *^* come inizio mica male ohhhhh! *^* scusa il ritardo,ma sono impegnata ad aiutare un amica....... ;) aggiornami presto! ;D