Your Head in the Clouds ♪
di Sprotte98

16/12/12, ore 16:46

Ehi, ciao! Era da un po' che cercavo qualche nuova fan fiction sui Malandrini, ancor meglio su Lily e James, e appena ho visto la tua l'ho messa tra quelle da recensire per poterla leggere non appena avrei trovato del tempo! Bene, ho finalmente trovato il tempo per mettermi seduta al pc e leggere e recensire la tua storia! Ti dirò che inizialmente ho scelto questa per il titolo, ché mi ricorda una canzone della mia infanzia XD (A proposito del titolo, si scrive 'clouds', non 'clauds'!)
Devo dire che questo prologo è molto corto, quindi non ho granché da dire. La grammatica mi è sembrata tutto sommato a posto, a parte qualche virgola mancante (per questo ti consiglio comunque di rivedere il testo, a volte anche una sola virgola fa la differenza). Dei personaggi non si sa ancora nulla, quindi neanche su questo posso dire nulla! Comunque per me Karen Gillan è perfetta per Lily, infatti è anche la Lily della mia long fiction! Naya per Dorcas non ce la vedo molto, invece... Careyè perfetta per Alice! Per Taylor non dico nulla, è bellissima, punto <3
Volo al prossimo capitolo, ciao!
Alessia

29/11/12, ore 20:50

Ehii, eccomi qui, come promesso!
Non ti lascio una recensione negativa solo perchè sono tanto buona e cara, e anche perchè mi hai dato un fiore xD
Allora, come introduzione non è male, mi incuriosisce molto! Soprattutto mi piacciono i personaggi, come Dorcas ( Naya!♥)  e Annabeth. Di solito si tende a mettere Alice e Frank nello stesso anno dei Malandrini, ma credo anch'io che siano più grandi. Mi hai fatto venire voglia di gelato! *ww* Anche io lo mischio sempre, e da piccola era fisso cioccolato e fragola ** Corro a leggere i prossimi capitoli, visto che c'è un titolo che mi incuriosisce molto! Ehh, sono innamorata pazza di Sirius (e sono anche mora! Mi ama, mi ama!).
Alla prossima  *porge fiori* xD

Ellis_ ♥

29/11/12, ore 14:52

Allora, come ti avevo promesso sono qui a leggere, e a recensire.
Allora, (un'altra volta xD) anche se il primo capitolo, sembra figo xD
Io non ho mai letto una storia dove c'è questa Dorcas, ma se non si cura delle macchie di gelato merita tutta la mia stima.
Difatti, io sono andata a scuola con la manica della felpa BIANCA sporca di marrone, perché il giorno prima mi ero strisciata su una ringhiera -.-''
E vabbé.
Quindi Alice non è del loro stesso anno.
Mi sta simpatica anche Annabeth, anche a me piace mescolare il gelato xD
Un bacio,
Emma.

28/10/12, ore 09:28

Me gustaaa :D Molto carino il prologo, la tua scrittura e molto piacevole e scorrevole e, nonostante ci fossero tanti dialoghi riuscivo sempre a capire chi parlava (cosa che non è da tutti xD). Alice mi sta stra simpatica! E' molto tranquilla, mi ricorda molto Tonks! Divertente l'idea di farle prendere un gelato tutte insieme da un senso di tranquillità e spensieratezza alla storia.
Che altro dire? :D Continua perchè sono molto curiosa!

Giorgia.

27/10/12, ore 18:52

Tu sai già benissimo che per me è impossibile lasciarti una recensione negativa. Primo perché hai uno stile di scrittura fantastico, adoro come ti esprimi e di dell'argomento di cui tratti, e poi perché so già che la storia sarà bellissima, da te escono sempre tante genialate, sai come la penso ewe Cooomunque, ora faccio la seria (cosa che sembra impossibile, ma posso riuscirci u_u) e passo a recensire il capitolo per bene (ma anche no, sai già cosa ne penso lol). Iniziamo col dire che sin da adesso il mio personaggio preferito è Dorcas, perché sembra essere perfettamente identica a me in quanto carattere di aspetto non di certo lol. Amo Alice e credo che anche al suo nome e i modi di fare i capelli corti si addicano a meraviglia, anche se così me la fa sembrare un maschiaccio(?). E poi "La vecchia mummia ammuffita" mi ha fatto perdere tutta l'aria che avevo in corpo per le risate.
Ohi, sorella mia non so più che dire, anche perché è indescrivibilmente bello, questo capitolo. Aggiorna presto, mi raccomando u_u Baci <3