First Smile.
di Ino chan

16/01/13, ore 12:40

Per la serie "Le Clint/Coulson non bastano mai", eccomi qui a divorare anche questa. Bellissima è dire poco, ho ancora gli occhietti a forma di cuoricino per quanto m'è piaciuta! Ho trovato splendida e molto toccante la descrizione dei gesti d'affetto che ciascuno compie nei confronti di Phil; la visione di Pepper che seduta accanto al suo letto gli legge le notizie sportive inceppandosi sui nomi delle squadre è favolosa, di una dolcezza unica. Malgrado nei vari film Marvel in cui Phil compare ci siano poche e brevi scene dedicate a loro due, mi piace immaginarli come grandi amici e per questo la scena mi ha toccato particolarmente, così come quel "rimetti presto" sussurrato a mezza bocca da Tony, cucito perfettamente sul personaggio.
I pensieri di Phil su Clint sono meravigliosi e davvero ben resi; sei riuscita a racchiudere in poche frasi la storia del loro legame, il modo in cui è nato e cresciuto e il suo significato.

"Clint arricciò le labbra in un sorriso, il primo che Phill vedeva fargli da che lo conosceva - Bentornato signore.- si alzò dal letto facendo scricchiolare le molle -Domani finiscono le due settimane di ferie arretrate che aveva accumulato"

A proposito di momenti stupendi da immaginare, eccone qui un altro, probabilmente il frangente più bello della storia. Tantissimi complimenti! Tra l'altro, una storia ispirata da quelle gif non poteva che essere bellissima: sono la cosa più pucciosa e pucciosamente ispiratrice che i miei occhi abbiano mai visto *modalità bimbaminchia on* Pardon, sentivo la necessità di dirlo.

04/11/12, ore 21:54

*gorgoglio incoerente*
La puccezza che è questa fic ;_; Mi è piaciuta non solo per la scelta delle gif d'ispirazione (i #pheelings quando le ho viste su tumblr, santo cielo), non solo per il pairing e la gioia di trovare altre Clint/Coulson in italiano, ma anche per tutti i particolari deliziosi che ci sono - Pepper che si impappina sui nomi delle squadre, Tony che non riesce a tenere le mani a posto nemmeno al capezazle di Phil, i regali dei colleghi (aaaah le caramelle di Natasha ;___;) e boh, niente, tutto.
E URRÀ PER CLINT CHE S'È DECISO A DARE IL BACIO SORRISO DELLA VITA. *cheers*

27/10/12, ore 21:53

La storia è ben scritta e, devo ammetterlo, molto carina :)
E' solo che Clint me lo immagino solo con Natasha, non c'è niente da fare. Nella mia mente o stanno insieme, o niente ù.ù XD ahah va beh, a parte questo piccolo dettaglio, la storia l'ho apprezzata molto ^^
Complimenti,
S

27/10/12, ore 19:33

A me e' piaciuta tanto. Brava!! È' stato bello leggerla (ammetto che come coppia forse è insolita, ma è tenerissimo come li descrivi). Un bacio ed alla prossima. Efy

27/10/12, ore 18:31

Stupenda!! Non riesco ad immaginarmi Coulson con qualcuno, forse xché lo vedo un po' come il papá di tutti, ma il modo in cui scrivi mi conquista sempre e quindi sono riuscita lo stesso ad apprezzare questa insolita coppia!!
Pensi di continuarla? Spero di sí. Un abbraccio e a presto. Chiara