Cassandre's skin.
di Svetli97

31/10/12, ore 21:43

Avete fatto bene a pubblicare questo capitolo perché a me é piaciuto veramente tanto.
Anche io all'inizio scrivevo poco ma col tempo, Lau, imparerai a scrivere tantissimo e anche a descrivere! Te l'ho detto, il segreto é leggere i libri giusti.
Btw, non so perché ma adoro tremendamente la mamma di Christian, sarò anche crudele ma i personaggi di questo genere mi ispirano veramente troppo e, a dirla tutta, Cassandre da demone é veramente una cosa fantastica, unica.
Fossi in te descriverei anche come si sente spesso per far capire al lettore i suoi "sentimenti", i suoi "pensieri" anche se va bene tutto ciò che hai scritto (Viola, you're everywhere, baldracca di una beta).
Devo essere ancora una volta sincera: il personaggio di Christian non mi ha ancora convinta! Mah, forse nei prossimi capitoli farà qualcosa che mi farà cambiare idea, sicuramente.
Uh, un piccolo consiglio che uso spessissimo: metti della suspance alla fine di ogni capitolo!

Bacio bella xx

30/10/12, ore 20:43

ciao svetlana la pu..la bff del pianeta terra! Ti saluta wiki perra e l'acqua canforata <3 che dire bff nonché compañera de banco? Niente se non goooood jobbe! Magnifico, bello, spettacolare! Asoetto domani per abbracciarti e dirti quanto sono proud of you! Ciao meraviglia mangiacioccolata <3

30/10/12, ore 20:21

Che finale decisamente da brivido, mi ha emozionato molto. Non me lo sarei mai aspettato dalla madre di Christian. :O
Comunque, un finale molto atroce (essere spellati non è mai bello xD). Mi è molto piaciuto questo capitolo e aspetterò con molta ansia la continuazione. :)

Leobubo

28/10/12, ore 18:45

ciao svetlana. Allora, da dove si inizia? Storia carina, trama avvolgente(dico ciò a causa degli sviluppi che più o meno conosco) dal retrogusto di "jennifer's body! Cavoli, anche io voglio che megan fox mi divori! Porcocavolo che ficata di film!!!! Detto ciò, potevi spremerti un pochino di più, l'angolo della svetli era o no più lungo della storia? Se no, poco ci manca! Forse troppi fatti ... in poche parole...! Ma ciancio alle bande si sa che le love story nell'orror fanno tendenza! Pertanto cara classmate sta storia SPAKKA! Ci piacciono gli skillet! Bello! Aggiorna presto ma attenta, il compito di scienze si avvicina, cara! Ti voglio bene! Vogliamo la red zone*infonde messaggi subliminali* Alla prossima e a domani(per la serie alla faccia di quelli che non la conoscono! Muhaha!)
(Recensione modificata il 28/10/2012 - 06:48 pm)

28/10/12, ore 11:53

E poi boh, un giorno ti svegli e noti che Svetlana ha scritto un gran bel prologo/primo capitolo!

Che dire? Semplicemente é una storia davvero bella e poi, l'horror mischiato con il romanticismo, lo trovo strafighissimo e poi c'é una parte di questa storia che mi piace tanto ed é GHGHGHGH.

Allora, iniziamo col dire che il tuo modo di scriverle é molto scorrevole, quindi non fa annoiare il lettore e arrivi subito al dunque e questa cosa va bene!
Ciò che ti consiglio é questo: quando arrivi a scene cruenti oppure di morte, cerca di dettagliare un bel po' o al massimo di creare una suspance! Vedrai che il lettore ne rimarrà stupito e continuerà a leggere la tua storia!

Comunque il rapporto fra Christian e Cassandre é davvero molto carino e si vede che ci tiene tanto. Ciò che mi ha colpito veramente é che Cassandre é una parte di te: sei tu. Cassandre sei tu! Riesco a percepire i tuoi stessi pensieri e questo mi piace perché é come se l'autore dividesse il carattere, l'anima e le mettesse in ognuno di questi personaggi. Non ho potuto non notare che Christian é uguale a Guena o dovrei dire al Kebabbaro, però!

Spero che questa mia recensione ti sia piaciuta, un bacio.
(Recensione modificata il 28/10/2012 - 11:54 am)
(Recensione modificata il 28/10/2012 - 11:54 am)

27/10/12, ore 19:30

Wow, che inizio terrificante !! Mi piace molto questo genere di storie e spero che tu abbia in mente una grande continuazione per questa storia !! Ti faccio i miei complimenti e spero che tu possa continuarla, perché io la leggerei volentieri! Anche io sono un nuovo recensore di questo sito e spero che anche tu possa leggere la mia storia ! Grazie e ancora complimenti :)
Leobubo

27/10/12, ore 18:53

Bello, come primo capitolo mi paice sì!
Ben scritto e molto scorrevole :) (sai che non mi piaccioni i giri di parole mia cara compagna di banco xD)
Continua amorosa... voglio leggere il seguito
Un bacione,
Tua Hilda.

27/10/12, ore 18:48

Oh, sò un genio letterario, un c'è seghe
Ti lovvo