I suoi occhi il mio amore
di Zi Skeen

29/10/12, ore 20:24

Cioè, alla fine era tutto un sogno? O.o Comunque io pensavo che questo T. era Sasuke. Vabbè spero continuerai a scrivere fanfiction magari sulla coppia SasuNaru u.u Ciao!

28/10/12, ore 20:51

Ciao, spero che non prenderai male questa recensione.
Mi piace molto come scrivi, è un italiano molto scorrevole e piacevole da leggere, per questo motivo ho letto tutti i capitoli e non ho messo la bandierina arancione. La trama in generale è carina, ma penso dovresti (de)scrivere tutto.
Salti molte parti, soprattutto pesa la mancanza dei discorsi fatti dai due in bus, non si sa da dove esce quel 'Donne?', e la reazione della madre di Naruto quando ha detto di essere gay, anche se mi sembra strano che qualcuno che dice alla madre una cosa del genere lo fa con un 'cazzo io sono gay'.
Ti direi di aggiungere l'avviso OOC, perché qui Naruto non ha nessun tratto caratteriale del Naruto del manga. Secondo me, la avresti dovuta del tutto mettere nella sezione originali. Non ho capito chi è T, se è un personaggio che esiste nel manga o no, né perché lo chiamino così.
Al capitolo 3 ci sono tanti '<>' che non hanno significato. Aggiungi i discorsi o sostituisci con qualche frase discorsiva che dica che stanno parlando. In questo, invece, ci sono molti (troppi!) puntini sospensivi.
E' un peccato che alcune parti le tratti così alla buona perché, ti ripeto, scrivi bene.

28/10/12, ore 19:25

Ma nu hai interrotto sul più bello ç-ç chissà sua madre cosa penserà D= continua presto u.u

28/10/12, ore 18:57

Personalmente non sono una a cui piace naruto. Però leggendo questa storia sta cominciando a piacermi,
ma sopratutto perchè per la prima volta si affronta un tema , che tutti credeno che sia una malattia
... è molto bella come storia e tu sei bravissima a scivere <3

28/10/12, ore 17:59

Non sono una che legge Naruto ma devo dire che questa storia è molto carina. E' anche un pezzo per dire NO all'omofobia. Complimenti <3

27/10/12, ore 22:29

Ma chi sarà mai costui?*___* Mi stai mettendo ansia!XD Anche se nn vedo l'ora di vedere una bella lemon!*W* Dimmi,quà Naru fà il seme?*W*