Waiting to be saved
di dream high

05/12/12, ore 21:26

Oddio mi piace troppo ** Cioé, complimentoni, sei bravissima! c: Ti prego continua presto! Mi affascina un sacco xD

05/12/12, ore 16:26

Ok. E' davvero triste. Ma questo mica vuol dire che è brutto! E' stupedandamente stupendo come gli altri! E ora continui, CHIARO?! bene. ahaahah no, scherzo, ma ti prego continua, sono troppo curiosaaa! Calire W.

04/12/12, ore 21:16

Mamma mia il suo presentimento mi ha fatto spaventare troppo D: La mamma <\3 Harry consolala come solo tu sai fare eh :33 bellissima davvero è tra le mie preferite e continuerò a seguirla, se vuoi passare da me a correggere qualche errorazzo e darmi qualche consiglio mi faresti molto piacere un bacio :33

04/12/12, ore 20:39

Puzzi! (L'hai detto tu eh :3)

Mi sono fermata al primo capitolo e dopo le tue note d'autrice ho deciso di scriverti la mia non-recensione (:
Devo dire che mi ha presa già dalle prime righe, sai scrivere veramente bene! Devo farti i miei complimenti...Io sono alla mia prima ff, ci metto un po' ma alla fine cerco di dire tutto quello che riesco.
Ora vado avanti con i capitoli, ma questa ff mi piace già tantissimo! Complimentoni ancora :D

Melissa

20/11/12, ore 23:57

Mi piace! Sul serio, la trama mi ispira un sacco!
Bravissima :)
Continuerò sicuramente a leggerla quindi tu continua a scrivereee
baci baci

20/11/12, ore 15:22

Oddio scrivi da Dio *--* Continua il prima possibile :)

19/11/12, ore 23:08

Ciaooooooooooo! Nooooooo che tristezza! Spero proprio che sia solo un incubo il suo! =( Lo chiamavano "HARRY THE BOXEMAN" ahahahahahhaha non ce lo vrdo proprio a sferrare certi pugni! ahahahahah Comunque bel capitolo, davvero! Scrivi mooooooltoooooooo BENE! =D

19/11/12, ore 21:49

Continua per favore, è stupenda.. Vorrei leggere già tutta la storia *o*

19/11/12, ore 21:28

Ma...è bellissima questa storia!!!!Cioè...non ho parole,fin adesso mi incuriosisce tantissimissimo!Aggiorna presto,baci

13/11/12, ore 20:22

Mi piace tantissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!! =D Mi piace tanto la protagonista, il modo di fare che ha! =)

13/11/12, ore 11:57

ok, ho letto. çç
mi piace molto la storia, tocca dei temi importanti e tu riesci a scriverli molto bene.
davvero brava tesoro, ho letto anche la ff precedente, quest'altra è già bellissima e scritta bene, immagino i prossimi capitoli.
bye sweetie. xx

11/11/12, ore 21:21

dsifjksdhkl scsa se ora ti lascio una breve recensione ma sto approfittando
della pubblicità degli EMA djkshfl.
BIGGEST FAN, ABBIAMO VINTO DSJFHAKJ
Comunque, oh, stanno ricominciando, devo muovermi.
Capitolo bellissimo, complimenti, povero Harry, brutta vita.
La protagonista lo deve far vincere, così si conosceranno e lui sarà di nuovo felice
dskfhjaksdjhfaj.
Scusa, vado a vedere gli ema, ciao!
Appena aggiorni mi avvisi? Grazie c:
Juls.

06/11/12, ore 17:10

Alloora, sono quella di Twitter, ti ricordi di me?
*No, nessuno si ricorda di te Giulia, NESSUNO.*
Uh, vedi come mi voglio bene?
Passiamo al capitolo.
Sarà solo l'inizio, ma è molto interessante, già.
Sembra una storia diversa dalle altre, e inoltre il tuo modo di scrivere è... bello.
Descrivi molto bene e... beh, non posso dire altro.
Aggiorna presto che sono curiosa di come si evolverà la storia, intanto la aggiungo alle preferite perché è trasgry sjkfhka.
p.s mi avvisi quando aggiorni? Graaaaazie.
Juls.

05/11/12, ore 22:43

Bene, io seguivo la tua altra storia e continuerò ma questa diventerà anche la mia priorità, mi ha incuriosito molto... Vorrei sapere il continuo, certo sugli inizi dovresti lavorarci un po' ma sei molto brava... ma scusa, mi spieghi come posso dirti che puzzi se non ti ho mai annusato? LOL
vA BEH CONTINUA COSì E AGGIORNA AL PIù PRESTO... pEACE AND lOVE
By Lalla