Non sono come lui
di Talia Nightray

11/05/07, ore 23:34

eh eh brava brava che anche tu adori Sasuke!! C'è gente intelligente in sto mondo!! e la tua storia mi piace sempre più! che tenero kakashi in preda ai ricordi! e...AH AH AH stavo cadendo dalla sedia per il ridere quando ho letto che Neji ha fatto sbattere kakashi contro un albero!! GRANDIOSA!!!(sia chiaro NON ODIO kakashi.... semplicemente preferisco sasuke!!!)^^ ciaoooo

Mina
11/05/07, ore 21:46

ANCHE QUESTO CHAPPY MI PIACE UN KASINO , W KAKASHI (L'AMORE MIO ), AGGIORNA PRESTO E............ MORTE SASUKE !!!! AVREI VOLUTO ESSERE IO AL POSTO DI GAI AD ASSISTERE KAKASHI........ AGGIORNA PRESTO CIAUZ

rekichan
11/05/07, ore 21:08

Oddio...oddio...esigo, pretendo il seguito*-*! Preghiamo il Dio dello Yaoi perchè conduca questa storia a una lieta e yaoiosa conclusione ù.ù!

dark_girl92
11/05/07, ore 20:58

nn ho parole in senso buono ovviamente!!!questa è 1 di quelle fic ke ti lasciano letteralmente senza fiato, soprattutto x il modo in cui è scritta...riguardo a qst cap...la mia faccia in qst momento è così: ^ç^...direi ke mi piace!!!^__^ (COME OSA QL DEFI DI SASUKE...povero il mio kaku...ç_ç ma alla fine gli da tante botte a qll presuntuoso vero, vero, vero???)^__^ kisses