Tutto da decidere
di Ruta

25/08/13, ore 20:38

Complimenti, è molto bella.
Le riflessioni sono assolutamente giuste per Eleven e scritte in modo impeccabile, complimenti per il lessico.
Ho amato molto anche il momento finale Eleven\River, e sono sicura che nessuno sarà mai come lei per il Dottore perchè sì, ogni companion è diverso e unico, ma anche perchè la dottoressa Song non è mai stata un companion, è qualcosa di più.

Ancora complimenti davvero, fantastica! :)

Mcc

01/11/12, ore 18:40

E' s-u-p-e-r-b-a.
Non ho MAI letto niente di cosė perfetto, toccante e dannatamente bello come questa fanfiction.
Ammetto di non essere forse la pių ferrata sull'argomento, ma ritengo di saper distinguere quando qualcosa merita l'attenzione di pių gente possibile.
E questa storia č una di queste.
Non sono molte le fanfiction che recensisco, in questo fandom, perchč per l'appunto non so mai bene cosa scrivere.
Ma questa storia merita davvero uno "sforzo" (se cosė posso definirlo) da parte mia.
Non posso non indicarla per le "scelte".
Sarebbe un crimine.
♥Lady

31/10/12, ore 15:36

Non mi capacito di come questa storia non abbia recensioni quanto merita.
Parto col dire che ho adorato la tua One-Shot, l'introspezione del Dottore è IC nel modo giusto, certo è che pensare come pensa quell'uomo è davvero un'impresa impossibile ma tu hai fatto un buonissimo lavoro. Ho percepito tutta la perdita, la tristezza, il rimpianto.
E' commuovente.
E anche River, in quei pochi e importanti momenti in cui era protagonista, era assolutamente lei.
Dolcissimo il modo in cui in cui descrivi come il Dottore la vede, quanto adora il suo sorriso smaliziato, come tutto e niente in lei le ricordi a tratti Amy e Rory, e come questo possa far male. (a me personalmente ha fatto taaanto taaanto male!)
Per finire, non mi resta che dirti che anche il tuo modo di scrivere mi ha colpito molto, sai parlare benissimo dei sentimenti, le parole che scegli non rimangono in superficie ma si fanno spazio fino ad arrivare al cuore. :)
Brava. Spero di leggere ancora qualcosa di tuo.
A presto ;)
-Francesca.

28/10/12, ore 18:28

Oddio mio! Che ti devo dire? Troppo triste, troppo bella, troppo...troppo! Ed io sono ridotta ormai a un ammasso di shipper piangente