The heart asks pleasure first
di LadyBug88

19/11/12, ore 09:05

Bel capitolo, hai descritto molto bene la frustrazione dei ragazzi e la lotta tra passione e ragione. E poi 'Capitan pene riprese il timone' è epica!
Al prossimo capitolo, un bacio!

18/11/12, ore 21:44

Ma hai aggiornato <3...che bella suspense in questa scena...:-)

18/11/12, ore 19:20

Mio dio che fiction stupenda! É scritta magistralmente! L'espediente della doccia non credo di averla mai letta così avidamente...e poi le emozioni che trasudano dai personaggi!non vedo l'ora di leggere il seguito! Sei bravissima!

13/11/12, ore 23:33

Sarò breve: MI PIACE. Questo capitolo poi è piacevolmente porchissimo e sappi che Ohmyporc approva. xd!
Complimenti, ti seguo davvero con piacere, un bacione cara!

12/11/12, ore 08:50

uhlalà:P
Fntastica la scena nella doccia:D
Jay e Jens sono venuti perfettamente bene:P
I pensieri e i sentimenti di Jens li hai trasmessi molto bene, sta veramente affrontando una situazione difficile e Jay non ha fatto altro che peggiorare le cose in quella doccia. E vedere Jay in quella veste..*.*..è stato fantasticooo:)
Ci credo se Jens non è riuscito a resistere ahah:D
Sono molto curiosa di leggere i lprossimo capitolo, per vedere che cosa succedeà..ora che le cose stanno piano piano cambiando tra loro due:)
Molto brava in ogni caso, continua così mi raccomando:) Questa ff è veramente bella :D

12/11/12, ore 00:13

Wow! Questo capitolo è stato davvero...brrrrrrr ho bisogno di una doccia gelaaataaaaa ;) Complimenti per l'idea della doppia doccia, originale e molto molto erotica. E sì...Misha Collins è un porco XD Ce lo vedo proprio ad avere una doccia così in bagno! Che meraviglia!
Mi piace vedere Jensen impacciato e Jared sicuro di sè. Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo?
Sono curiosa!!!
Al prossimo ;)
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 12:14 am)

01/11/12, ore 13:04

ehi ciao:)
Ho appena letto questi due capitoli e devo dire che la storia mi intriga assai:)
Scritta bene e hai reso bene il personaggio di Jensen *.*
Sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti questa ff, voglio sapere soprattutto cosa è successo di così tnato grave da far spezzare il loro legame:) Che Jared si sia innamorato di Jens e per timore di rovinare tutto abbia rotto tutti i legami con lui?? Per timore più che altro di essere odiato da Jens, poichè pensa a lui e i pensieri non sono molto casti??
Ecco bene..aggiorna presto che sono moolto curiosa da come hai potuto vedere ahah:D

29/10/12, ore 15:12

Ciao, eccomi qua :)
A me piace, le scene evocate dalle tue parole sono brevi ma...come dire... deliziosamente erotiche!
Spero di leggere presto il seguito di questo caldo inizio, un bacione :D