Riflettere
di hikarisan

04/09/07, ore 14:21

Molto bella, intensa e triste! ç ç Povero Taro, ha sofferto davvero tanto nella sua infanzia! Bella fiction, complimenti davvero! ^___- Baci, Gio!

Scotti
21/06/07, ore 20:49

Non so chi siano i personaggi, e devo dire che non hai stimolato la mia curiosità nel conoscerli.

25/05/07, ore 01:11

Ma: è bellissima: propio Taro (Tommy come l'ho conosciuto io) in poche parole^^ E' bellissima, molto tenera e triste e che mi ha fatt molto riflettere perchè è la stessa situazione che sta passando una mia cara amica... T_T me commossa: complimenti!

22/05/07, ore 13:36

Rende molto bene l'idea della sofferenza di Taro, soprattutto perchè nell'anime non ci si è soffermati più di tanto, anzi nonostante la sua difficile situazione era sempre felice e contento. Hai reso giustizia (in un certo senso) alla sua situazione decisamente poco idilliaca. Complimenti, è proprio struggente!

11/05/07, ore 21:17

Credimi, riesco ad immedesimarmi in questa situazione meglio di quanto chiunque possa credere, anche se con alcune cose che non coincidono.
Ed è per questo che mi riservo la possibilità di dirti che è davvero bella, e che trasmette qualcosa.
Ma soprattutto che non è un problema solo di Tom.
Complimenti! ...anche alla forma...

11/05/07, ore 21:09

Molto intensa e commovente! Credo che davvero Misaki abbia provato quelle emozioni quand' era piccolo.