L'altra faccia della notte
di AnnabelleTheGhost

28/10/12, ore 21:09

Okay, la storia mi piace , come già detto in precedenza e mi piace molto il nuovo stile che hai utilizzato molto più personale .
Mi piace tantissimo anche l'idea di alternare il mondo 'demoniaco' con quello di noi poveri comuni mortali , lol.
Aspetto il tuo prossimo capitolo *-*

Bacioni Chiara

28/10/12, ore 17:48

Come promesso, eccomi qua a recensire :)
Allora...partiamo da Albert. Lo adoro di già, davvero *.* Primo, perché nella parte che riguarda la sua PSP, è uguale identico a me. Se qualcuno osa toccarmela, lo uccido, davvero. E non solo: Kingdom Hearts è davvero un gioco fuori dal comune, specialmente il secondo capitolo, che io tengo segretamente nascosto in camera mia per non farlo toccare da nessuno (Non voglio che si rompa, il solo pensiero mi...D:) Anche se, l'unica pecca di Albert, è il fumo. Fa tanto ragazzo figo, e visto che anche il mio ragazzo fuma non dovrei biasimarlo, ma sto tentando di far smettere anche lui, e sono a buon punto.
Ora però parliamo un po' del testo: non ho notato un solo errore, e già questa è un ottima cosa. Però - c'è sempre un però - il flashback ha confuso un po' la mia lettura. Non per errori o cose così, ma perché non lo hai "diversificato" dal resto del testo. Secondo me, scriverlo in corsivo sarebbe stata un'ottima idea.
Ed adesso, dato che la recensione sta per finire, ti saluto.
L94

Ok, lo ammetto: questa storia mi ha conquistato, motivo per cui, appena finisco di scrivere questa recensione, la aggiungo subito subito tra le seguite.
E' ben strutturata, il tuo stile di scrittura mi risulta scorrevole al punto giusto, senza esagerazioni né l'esatto contrario. Nonostante le tue descrizioni, non annoi il lettore (a me non è successo, poi non so) e incuriosisci al punto da invogliarlo nel continuare.
Ora, dato che non ho molto tempo, ti saluto.
Un bacione, la guerriera della luce (sì, ho manie di grandezza :P)

umh... credo che amerò questa storia.
E' ben strutturata questa piccola introduzione se così si può chiamare... DEVI assolutamente continuare.. la metterò nei preferiti e nelle seguite u.u
Un Bacione Chiara