Non andare via
di selychan

23/05/08, ore 20:38

Odio arrivare così in ritardo a recensire, ma stasera l'ho trovata per caso, ed ho scoperto una cosa. E' bellissima. Ti lascia senza fiato.
E tu hai avuto il dannato potere di farmi piacere Sakura-chan. Beh, Kakashi lo adoravo già prima, quindi.. ^^

31/01/08, ore 15:01

Ciao! Bellissima storia, è la mia coppia preferita... scrivi davvero molto bene... ma se Kakashi è tanto triste può venire da me... hehehe! Complimenti davvero!

24/07/07, ore 14:45

questa fiction è fantastica, scusa per il ritardo!!!adoro il pairing anche se satura mi sta sulle balle...invece venero kakashi...è STUPENDA, lo dico e lo ripeto...complimentoni!!!!!

18/05/07, ore 17:15

è molto bella...complimenti

13/05/07, ore 21:45

Oddio. se te lo dico non ci credi... vabbè, te lo dico. Sto piangendo. Sì, lo sto facendo per davvero. mentre recensisco le lacrime scendono copiose dai mie occhi. questa storia è fantastica. non ho altre parole. o forse si. QUANDO NE FAI UN'ALTRA? bacionixxxximi by kakashi's gilfriend

12/05/07, ore 14:41

Bellissima...davvero scritta splendidamente! Mi è piaciuta molto..complimenti *__* a presto! baci Roberta

12/05/07, ore 14:28

IO ADORO LE KAKA/SAKU!!! Quei due stanno veramente bene insieme...e questa ficcy è così bella che mi sembrava di provare le emozioni di Sakura. Brava, la storia è scritta veramente bene, anche perché non cade nel banale...anzi, è molto profonda e romantica!!! Complimenti, questa ficcy finisce fra le mie preferite...un bacione e spero che scriverai anche altre ficcy su questa coppia!!!

11/05/07, ore 23:16

Oh, finalmente una bella KakaSaku in italiano! Ammetto di non avere simpatia per il personaggio di Sakura, a differenza di Kakashi che adoro, ma quei due come coppia sono perfetti...sempre che la Sakura in questione sia gia grande (non necessariamente maggiorenne, non sono così bigotta, ma innamorarsi di una dodicenne è un po' inverosimile).

Mina
11/05/07, ore 23:07

bella , bellissima una kakasaku delle mie preferite ( anche se mi piace di più kaka che saku ) complimentoni. ciauz