You are my happiness
di Mels_36

15/03/15, ore 15:35

Oh, che dolcezza questa one-shot *^*
Ed erotica. Molto :Q
Mi stai facendo amare alla follia questa coppia, sappilo. Non ho ancora finito di leggere Th reason I love you is you, ma spulciando nel tuo profilo stile stalker ho trovato questa eeeee.... non ho resistito XD
Che dire? Splendido *^* sei bravissima, davvero. Non smettere di scrivere o potrei trucidarti *occhiata assassina*
Wow. Vabbè, davvero bella e tu davvero brava ;)
Bye bye!
Reyna The Queen

06/11/12, ore 22:30

Oh Cielo, mi ero persa questo momento di pura lussuria tra i miei adorati Lorcan e Albus... Chiedo perdono <3
Lorcan si rivela sempre possessivo all'ennesima potenza, mentre Albus da parte sua, sa esattamente come fare per farlo impazzire ;-)
Se penso che in realtà i due non navigano in buone acque e li aspettano tempi bui e difficoltosi, mi viene il magone, cattiva Fede :'(
No scherzo, sei sempre bravissima!
Un abbraccio e alla prossima ^__-

28/10/12, ore 12:13

Allora.. la connessione non andava bene quindi:
- "Al..."
"Lorcan, è un'ordine."
MUOVITI! e.e

-“Perché?”
“Non ho tempo per... ricominciare.”
PECCATO ç.ç

Ora andiamo con la OS..............
Fammi capire: mi vuoi morta? Tu basta che me lo dici, eh! Io mi organizzo per quando hai finito la long! E Il prequel... e.. senti, tu dimmi solo se mi vuoi morta che al resto ci penso io!
Questa cosa è così HCIYTKDTKULDOTYSLDFVCULDKIKYTSDTWEIRFKL, comprendi? Dimmi di sì!
Ci voleva proprio 'sta Mm, sìsì! (Ma perché a sigle? DD:)
Quella dedica è un onore! *^*
Sei meravigliosa, cià. :**

27/10/12, ore 23:27

E poi bho, entro noiosamente su Efp, gironzolo per gli autori preferiti (<3) e vedo che Depa ha aggiornato. E allora mi dico: non posso non leggerla! E, per tutti i Fondatori, Merlino e Morgana, questa FF mi ha fatto torcere le budella. (?) No, seriamente, tu scrivi in modo perfetto, meraviglioso... E quelle a rating rosso soddisfano le fantasie di una povera malata di Slash e soprattutto Alburcan, e chissá che non mi venga qualche idea per una role! Gna, sono pure nelle dediche! */* Continua così, ssssei maravillosa. <3 El.

27/10/12, ore 22:09

L'HAI PUBBLICATA <3
Il mondo slash ti è debitore per questa perla, Depola!
Quei due mi faranno perdere il senno, te lo dico io (oltre a tutta la biancheria) e non sarà una buona cosa è_é
Spiegami come fanno ad essere così fluff e al tempo stesso così aarrghh!
Lorcan è un cucciolino, non voleva fargli male XD ma quando l'istinto di Pimpi chiama... Winnie risponde :v
Okay, non sto capendo nemmeno io cosa sto scrivendo (devo dormire di più) ma il succo della questione è: bella scop**a :D
Ti adoro e le tue scene rosse sono scritte tutte in modo PERFETTO (quindi postane altre!)
Baciottolo :*