Vivrai di ricordi
di Sheireen_Black 22

28/07/14, ore 21:34

Ciao, con questa ho finito le tue FF Merthur (peccato).
Che dire di questa storia? Fantastica!
Oddio, non che la morte di Arthur sia qualcosa di cui gioire, come pure non lo è il dolore di Merlin, ma tu sei stata, anche stavolta, molto brava.
Il dolore di Merlin è palpabile, si sente, traspare da ogni parola, da ogni gesto.
Drammatici i suoi pensieri, quando si rende conto che, da quel momento, dovrà vivere da solo, senza l'amore della sua vita.
E in tutta questa atmosfera di morte, sei riuscita ugualmente a inserire qualcosa che mi ha fatta sorridere, il ricordo dolcissimo del loro bacio. Non me lo aspettavo, ed è stato bello leggere di come Arthur abbia baciato Merlin per esprimergli ciò che prova per lui.
Non so che altro dire, ma, davvero, questa FF è tra le migliori che abbia letto sul tema dell morte di Arthur. Drammatica ma, allo stesso tempo, dolcissima, per il motivo di cui sopra, quindi, non posso far altro che complimentarmi con te. Davvero brava.

15/02/13, ore 14:22

Commentare dal cell é un po' una disgrazia, ma ci tenevo a lasciarti il mio parere. Non mi ero accorta di questa fic, tra la valanga di arretrati che ancora devo leggere...
Ma la trovo semplicemente bellissima, hai descritto in modo superbo tutti i sentimenti di merlin, sia di dolore che quelli di amore per il suo arthur.
Il finale della storia, pur non annullando i tragici eventi accaduti, offre una specie di speranza e da' consolazione a merlin. Bravissima!

27/12/12, ore 15:17

bellissima...io certo non sono una fan merthur ma questa storia mi piace molto...' vivrai di ricordi' ..che bella frase..la migliore in assoluto . è così vera...
grande!, veramente...io sono abbastanza masochista. so leggendo storie sulla morte di Artù, anche se mi fanno stare parecchio male...vabbè..è deciso. questa è l'ultima per oggi...
finisco in bellezza:)
ciao:)

28/10/12, ore 09:34

La storia è bella da morire e ti posso dire che si ci Sei riuscita magistralmente, i sentimenti di Merlin sono cosi chiari, dolorosi, riccchi di nostalgia e strugimento che mi hai fatto piangere, però devo fare un appunto mentale a te e molte altre autrici possibile che non riusciate a scrivere qualche storia a lieto fine per questi poveri disgraziati, va bene che la storia origimale era una specie di tragedia ma almeno nelle fic dategli un pò di respiro.
Va bè dopo questo mio personale sfogo sulle ingiustizie della vita ti saluto alla prossima ficrion ciao ciao