Sarò il tuo soldato .
di Clove_

26/05/13, ore 20:11

l'ho finita di leggere da mezz'ora e sto ancora piangendo come una fontana. questa fan fiction è stupenda, complimenti scrivi molto bene!

22/01/13, ore 21:08

tu hai pianto? io ho finito di leggerlo 10 minuti fa e sto ancora piangendo, me lo sentivo che qualcosa non andava...sono troppo sconvolta per aggiungere altro xD grazie per le emozioni che mi hai regalato attraverso amy e zayn...grazie davvero. :'D

14/01/13, ore 00:12

scrivere così bene è veramente un dono di natura e tu ce l'hai decisamente! davvero complimenti ,è una storia fantastica, e si, mi sono commossa :3 hai veramente una bellissima fantasie, e tanto coraggio, perchè io non sareì mai riuscita a pubblicare una storia del genere :) ancora un triliardo di compliumenti
un bacio ;)

18/12/12, ore 10:46

sono senza parole da questo capitolo, scusa non riesco a dire altro.
ali

15/12/12, ore 00:03

È... Stupendo. Tutta la storia è stupenda. E io sto piangendo per l'ultimo capitolo. È stupendo, davvero. Complimenti!

09/12/12, ore 21:57

non poteva avere finale migliore !
Ho persino pianto complimenti d'avvero è una storia fantastica peccato sia conclusa.
mi farebbe molto piacere se tu leggessi la mia storia l'ho appena pubblicata.

14/11/12, ore 22:56

Mio dio, ho pianto tantissimo.
E' un finale fantastico, che decisamente non mi aspettavo.
Dio, sono ancora in lacrime.
E' meravigliosa, tutta la FF.
E tu scrivi benissimo.
I salti nel tempo sono stati perfetti per concludere la storia col botto (?)
Bellissima.
Ti farei un applauso, anzi, te lo faccio.
*applaudisce come una scema piangendo* lol
Un bacio, alla prossima FF,
ClareMalik483

P.S.
quasi mi dispiace che non leggerò più niente su Amy e Zayn :c

30/10/12, ore 22:32

Non so che dire... é una storia meravigliosa!! non puoi immaginare quanto ho pianto e io non sono un tipo che si emoziona facilmente!! Sei veramente bravissima!! :') <3

28/10/12, ore 19:56

Sembro una stupida se ti dico che io ho pianto davvero? Sei davvero bravissima,complimenti :D

28/10/12, ore 10:47

vhjyvguhjm , ihjibjm yvbij8gbij fwn bf o perchè? perchè? perchè? miodddio. è-è-è bellissima. :') :'(

28/10/12, ore 00:07

Ommioddio *.* io mi sono commossa troppo!! Cavolo lo sapevo che non era guarita miiii!!! Non ci credo che è finita :S però è davvero un finale bellissimo e d'effetto :) sei bravissima a scrivere e spero di leggere altre tue storie :D bhe è stato un piacere a presto :) bacibacibaci

27/10/12, ore 22:55

Allora premettendo che mi hai fatto piangere come una matta è stupendo...ho letto rana e sono rimasta così o.O però deve essere davvero carina però una cosa vorrei correggerti ma non per fare la pignola...se hai il cancro non si può essere incinta perchè con il cancro si fanno molte terapie e il bambino non le può sopportare e anche che una quando è incinta non può prendere nessuna medicina...però è davvero stupendo a questo punto ti direi continua presto aspetto con ansia ;) ma considerato che è finita ti scrivo solo che è stato stupendo seguire la tua storia e salutami Yello!

27/10/12, ore 22:34

Le lacrimuccie?
LACRIMUCCIE?
IO STO INONDANDO CAMERA.
MIA MAMMA VA IO GIRO CON LA BARCA A REMI.
Okay, forse non così tanto ma... sì, ci sei riuscita.
Oh mio Dio... far entrare Amira nella storia è stato... bhè ... Fantastico, davvero.
Angie xx