Di che colore è la morte?
di Sasshisushi

28/10/12, ore 06:49

Ciao!!! Piacere di conoscerti, mi chiamo Emy, e ti voglio dare il mio benvenuto su EFP, anche se qualcuno probabilmente lo avrà già fatto al posto mio.
Come prima fic, mi pare un buon inizio: non ho notato errori di lessico o grammatica e poi hai scelto una calligrafia ben leggibile.
Ho notato qualche errore di punteggiatura, ma quelli più gravi sono stati gli errori di battitura: tra una virgola e la parola che la segue dovrebbe esserci uno spazio, almeno le parole non sembrano tutte attaccate.
Scusami se ti posso essere sembrata arrogante.
Devo andare.
Baci
Emy

27/10/12, ore 22:58

* U * Una fic triste ( YEEE!!! )
Bene, bene, che dico? Che faccio??? Aiuto!!!

Mi presento, sono Immersa tra le nuvole, una ragazza allegra e felice...
Ma posso capire il tuo stato d'animo. Ti viene da scrivere cose tristi o perchè sei tu triste, oppure perchè non hai altro da fare.
Comunque sia, questa fic mi è piaciuta molto, dico sul serio! Se vuoi, chiedi alla mia amica Sara, stavo per mettermi a piangere ( avevo anche un vecchio e un bambino di sottofondo, Sara aveva insistito a mettere quella canzone! ).
Mi piace la domanda " Di che colore è la morte?? " molte volte me la porgo anche io. Ci sono molti perchè ai quali non trovo risposta! Devo contattare gli spiriti! Anzi no, devo contattare Naguno ( è uno dei miei personaggi preferiti )
Giuro che non vedo l'ora di leggere un'altra storia delle tue!
Speriamo siano depressive!
Un abbraccio grande,