French Kiss
di Rosie Bongiovi

28/10/12, ore 11:01

Wow che capitolo!
Sì,penso sicuramente che Kayla se lo riprenderà Richie. Il brutto è che forse lui le risponderà che ormai è troppo tardi e che non la vuole più vedere (probabile visto che non ha tutti i torti) speriamo il meglio! :D
Aspetto il prossimo capitolo con ansia,un'ansia enorme e sono sicura che sarà perfetto come questo. Finalmente sapremo come va a finire!

28/10/12, ore 01:26

Kayla andrà a riprendersi Richie, te lo assicuro. Anche perché l'ho chiamata e le ho detto che se non ci va, torno nel passato apposta per strozzarla ù.ù
Più che altro, è lui che mi preoccupa. Non farà qualcosa del tipo "tu mi hai rifiutato per prima e ora ti rifiuto io", vero?
Non che si potrebbe dargli torto, povera stella. Lui si è umiliato ancora una volta, ben sapendo che c'erano elevate possibilità che Kay lo rimandasse da dove era venuto. E lei lo ha fatto, mostrando di essere insicura sui propri sentimenti.
Ora il dubbio che possa rinunciare, dato che Richie non si è fermato quando lei lo ha chiamato all'aeroporto, ce l'ho. Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo!!
Oh, da notare la mia recensione a tempo di record!! Per me è un vero miracolo!!! :)
Intanto ti faccio i complimenti per questo capitolo, perfetto sotto ogni aspetto, grammaticale e non!
Bon, mi ritiro per dormire :)
Buonanotte e ancora complimenti!!
Baci8

27/10/12, ore 23:27

Cosa ho appena letto?? Richie se n'è andato??? Kayla era corsa in aereoporto per lui e aveva deciso di non sposarsi. (sono circa le 10.30, il matrimonio è alle 11, non si sposa più vero?) Si sono anche baciati ... Richie, insomma!!! L'orgoglio è una brutta cosa...alla fine lei aveva ceduto! Ok, mi metto qui buona buona e aspetto l'epilogo *si fa piccola piccola rannicchiata sotto il piumone e non esce fino a che non legge il capitolo nuovo* (ci tenevo a dirti che ho stritolato il pupazzo che ho da quando sono nata, leggendo questo capitolo u.u)
Cos'altro posso aggiungere, collega? Brava come sempre. Il finale a metà: adoro queste scelte sadiche degli autori ... e infatti lo faccio anch'io. XD Brava davvero!! Non vedo l'ora di leggere il finale!!!

Un abbraccio <3
Vale