Cosa aspettarsi quando si aspetta, made Harry Potter
di Excelsior

24/02/13, ore 12:02

Ma sono tristissime!Senza alcun dubbio una più bella dell' altra ma mi hanno fatto perfino piangere:(Solo un piccolo appunto: se Ron ed Hermione sono maghi non dovrebbero guadagnare galeoni?Anche perchè comunque la moneta babbana dell' Inghilterra sono le sterline, quindi euro è una valluta decisa mente poco probabile:)Complimentissimi comunque:)

24/02/13, ore 00:16

Ma ciao. :3
Allora, questo capitolo non mi ha entusiasmata molto, ma è molto; molto; molto tenero. *-*
Soprattutto il pezzo della piccola(?) Rose.
Complimenti! :3
Un bacio,

21/02/13, ore 00:33

Aiuuuuto. ç____ç
Questo capitolo è bellissimo e struggente al tempo stesso. Complimenti vivissimi! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. :3
Un bacio,

03/02/13, ore 17:02

Mi è piaciuta davvero molto. Non vedo l'ora di leggere cosa succederà a Harry-Ginny e a Ron-Hermione.

20/01/13, ore 14:19

*-* Stavo aspettando che qualcuno degli autori delle storie che seguo o che ho nelle preferite, pubblicasse e... che bello, è da quattro giorni che aspettavo qualcosa di nuovo *-*
Passando al capitolo.. Molto dolce.Mi sono immaginata Remus con un fare imbarazzato, pentito, con un sorriso incerto sul viso mentre grondante d'acqua le chiede scusa... Che dire...? Splendido.
Complimenti :)

Luna

20/01/13, ore 00:34

bellissimo non vedo l'ora che tocchi a Harry e Ginny, non gli farai mica accadere cose brutte ai miei sposini, vero?

19/01/13, ore 23:50

Che tenerezza. Non avevo mai pensato al punto di vista di Andromeda, in effetti. Molto bella, davvero. Un unico, piccolo appunto: io non farei parlare tanto Remus, fa perdere un po' di intensità al racconto, all'immagine semplice. Però ribadisco i miei sinceri complimenti.
Ram

19/01/13, ore 23:43

Si sente la mancanza del vecchio Fred. In ogni parola.

19/01/13, ore 23:39

Belloccia. Ero entrata per leggere di Remus e Tonks, ma già questa prima storia mi è piaciuta molto. Bello il finale, soprattutto perché decisamente inatteso sia nel contenuto di per se' sia per la "ribellione" al verbo rowlingiano. Complimenti!
Ram

06/01/13, ore 15:38

Ho i brividi, splendida, davvero... Con quell'inizio piuttosto divertente e comunque, allegro, gioioso e poi, ci sono rimasta male, mi hai messo un po' di tristezza, mi ha ricordato quello che mi ha detto mia madre, io sono primogenita dopo tre aborti spontanei... È brutto, non si supera mai, eppure, ora sono qui, i miei l'hanno superato e poi chissà... Comunque è stupenda la tua ff sono ansiosa di leggere quella di Remus e Tonks ;)
Ciao

Luna23796

27/12/12, ore 20:58

BELLISSIME! Mi sono piacetute davvero tanto queste tre, insomma più dell'altra ff... e sì mi dispiace, ma quella non mi è piaciuta molto.
non vedo l'ora che aggiorni :)
un bacione
_Always_

07/11/12, ore 16:47

cercavo una storia che parlasse dell'arrivo dei bimbi in tutte le nuove famiglie da una vita e ora che l'ho trovata mi sembra quasi un sogno :') anche se gli avvenimenti non sono proprio allegri (almeno non in tutti e tre i capitoli), mi piace davvero un sacco. Mi piace molto sia l'idea di non dare tutto per scontato, ovvero di non fare tutti capitoli pieni di gioia e amooore, sia quella della storia in se!
Scrivi davvero bene :D
Un bacione, Lù :)

31/10/12, ore 23:34

Nuovo capitolo, nuova recensione. (?)
Allora, com'era scritto in precedenza (con la morte del bambino) mi era piaciuto, ma mi ha rattristata moltissimo. T^T
Ora, con la modifica effettuata, ha tutto un altro significato! Mi sono commossa durante il finale, davvero. **
Ora aspetto il prossimo capitolo. ^^
Un bacio
Angie_V
(Recensione modificata il 27/12/2012 - 02:52 am)

31/10/12, ore 14:46

Non hai messo quella parte. Cattiva. Non ti sei fidata del mio giudizio. Mò mi offendo u_u scheeeeerzo :D beh, non devo correggere nulla, quello che ne penso te l'ho già detto... niente, recensione inutile giusto per guadagnare punti del programma recensioni xD saluti, e buon Halloween!

30/10/12, ore 22:08

Ma sei crudele fino al midollo? E con Tonks e Remus squazzerai tra morte e disperazione, sarai contenta.
Comunque mi piace il tuo stile e la narrazione scorre bene bene, brava!
Sii un po' più ottimista Frasca