Nowhere but up.
di cciasteen

23/07/13, ore 02:05

no dai ahaha ma non può farsi il primo che gli capita sotto mano. bah lol

23/07/13, ore 01:57

Oh, Sara, cara Sara. Avrai tempo per migliorare lol. io odio profondamemte quando qualcuno si dimentica degli spazi, del tipo 'ciao, sono caia. tu sei?' ahha spero che tu abbia capito. rende tutto piu' scorrevole, non è per criticarti anzì, é un consiglio costruttivo(:

23/07/13, ore 01:50

il capitolo è un po' corto, non mi hai chiesto di recensire ma sono capitata sul tuo profilo percui(:
ci sono alcuni errori lì e là, errori di battitura e di distrazione. si rimedia tutto solo rileggendo prima di pubblicare. infine ti consiglierei di andare a capo alcune volte, quando magari si cambia situazione o ci si sposta da un posto all'altro così che alla fine non risulti tutto attaccato.(: per il resto è okay<3 ora leggo tutti gli altri. -katee

19/02/13, ore 08:48

Questa fanfiction mi piace tantissimo ...dovresti continuarla costantemente perche sei molto brava a scrivere

05/11/12, ore 17:33

ciao ho appena finito di leggere la tua storia ed è davvero bellissima continua così un bacio Myriam

02/11/12, ore 01:54

Questa FF è semplicemente MAGNIFICA! È la mia preferita in assoluto, sei bravissima! Dico davvero! Mi fa emozionare un sacco! Davvero complimenti! Continuala presto ti prego :*

29/10/12, ore 11:16

Oh dio ti prego continua questa storia è hahdisbdxjbskS è fantastica continua ti prego 💜

28/10/12, ore 14:46

Heeey la tua storia va assolutamente nelle seguite ;)
Mi piace molto e spero che continuerai presto!
Se hai voglia di leggere e recensire anche la mia FF ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1161007&i=1 <3

28/10/12, ore 14:39

Per ora mi sembra una storia interessante e bella! ;)
Se ti va di leggere e recensire anche la mia FF eccoti il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1161007&i=1

28/10/12, ore 09:46

Grande! Mi piace questa storia, ti prego continua sei bravissima c: