Quante Rivali Juvia!!
di LaDesy

22/11/12, ore 12:30

Ahahahahahah grande Desy xD!
Sono andata su autori preferiti, - Desy ha aggiornato! - Andiamo a leggere.
Anchio sono una NaLu :3
COmunque da pochi giorni ho visto Vampire Knight Guilty, mi sto convertendo alla YuukiKaname e non alla YuukiZero mi sembra diventato tanto odioso forse perchè non avevo visto la seconda serie? xD

Ciao cuginetta bakata, ti voglio bene più della mi stessa vita u.u

Lau-chan!

30/10/12, ore 23:24

ahhaha grandissima Juvietta!  spero seriamente che Gray si svegli e si accorga di Juvia, altrimenti Nyon gliela porterà via >.< e diciamolo, anche lui è un gran pezzo di figo! e comunque ti stimo, io odio Lisanna e sono una NaLu al 100&  <3

27/10/12, ore 23:57

Good sera :)
Come dire... uno sclero giustificato, il tuo! x°D
Hai ragione nel dire che quest'immagine ti ha ispirato: sai, è successo anche a me, però, diversamente da me, tu hai avuto l'idea di ipotizzare una fanfiction al riguardo ;)
Allour, all'inizio, vedendo le 0 recensioni, mi sono detta "ma sì, vediamo un po' di che si tratta"; quando ho finito di leggere la tua drabble, ero già pronta per lasciarti un mio commento, ma poi, non appena ho notato la mancanza di "qualcosa di strettamente fondamentale" (citazione necessaria), mi sono impuntata ed ho deciso di tornare sulla decisione presa pochi secondi prima.
Tutto ciò per dire che non mi sembra giusto che tu abbia tolto quella povera piccola freccetta. In fondo, se sei una NaLu convinta, perché dovresti eliminare una singola freccia tra Natsu e Lisanna? Quella tra Loki e Lucy non ti dà fastidio? E quella tra Gray e Lucy?
Mah, vabbe', lasciamo stare.
Ti prego, scusami per questa precisazione alquanto inutile, ma io sono una fan della NaLi almeno quanto tu lo sei della NaLu e, in un certo senso, dal momento che la tua storia parlava di Lluvia e delle sue rivali, non mi ero minimamente posta il problema di un odio nascosto nei confronti di Lisanna. E, devo dire, la tua precisazione mi ha leggermente infastidita; o almeno, non lo trovo corretto, ecco.
Comunque sia, al di là dei miei gusti personali, questa drabble non è male e leggerla per me è stato un piacere :)
Ciao :)
karikeehl