Famous Last Words
di Weasleygirl

30/11/15, ore 02:30

Per essere la tua prima Drarry ti posso dire che hai esordito benissimo.....La storia è bella perchè è incredibilmente passionale ed erotica all'inverosimile e ciò mi compiace parecchio per il semplice fatto che l'intesa fisica e sentimentale che c'è tra Draco ed Harry è talmente forte da essere quasi tangibile nell'aria.....Senza omettere il fatto che è velata specialmente verso l'epilogo da un pizzico di romanticismo che non guasta mai.....Ottimo lavoro !

12/03/12, ore 00:02

Ciaooooooooooo!!! Beh lasciatelo dire ... è FANTASTICA! Appena finisco di recensire, la tua storia finisce di volata tra le preferite!!! :) Si si! :)
Mi piace davvero molto come scrivi ... dico sul serio! Mi ha colpito molto il tuo modo di essere delicata e fine, nonostante la scena d' intimità tra i due fosse molto dettagliata! Complimentoni di cuore davvero!!!! :)
E quei due insieme ... Ma come si fa??? Sono perfetti! Ho apprezzato molto la caratterizzazione dei 'tuoi' Draco e Harry!
Anche molto dolce, devo ammettere!
Veramente brava!!!

Nimue89

26/11/08, ore 09:34

mi piace molto per una volta sento draco forte nel suo essere arrogante ma molto innamorato gli ai un bel carattere bella

02/02/08, ore 23:56

è... bellissima complimenti!! nonostante ci sia del sesso tra i due.. è una cosa troppo tenera!! *-* sono in adorazione di questa tua one shot!! *-* bravissima davvero!! mi è piaciuta tanto!! brava brava!

20/08/07, ore 14:32

x°°°°D mi ha fatto morire questa fic!! l'ultima parte oltretutto è stata troppo dolciosa *-* io sono djor, dell'anti-emma forum, e sono felicissima di star leggendo le tue fic <33 anche se le mie ship sono (da come ho notato nel tuo profilo) praticamente il contrario delle tue xD (amo le relazione adulto-minore..che te devo dì...sono pervertita!! e tempo fa ero partita per la ship draco/herm -non mi uccidereeeee!! ora lei non la potrei vedere con nesshun altro che ron, fidatiiii ç.ç) spero che diventeremo amiche lo stesso!

07/08/07, ore 19:01

Possible mai che nessuno mi dedica mai una FF?! Va bene... la prossima che scrivo la dedico a Pamao... cmq... non cel'ho con te!! Bellissima commovente e triste cioè boh ahahaha bellaa brava

27/05/07, ore 14:58

:)) bellissima... ciaociao

sweeterika
27/05/07, ore 14:56

:)) bella... ciaociao

14/05/07, ore 23:45

è carinissima, soprattutto il primo e l'ultimo pezzo, davvero molto romantica, complimenti! un bacio tuta

13/05/07, ore 23:07

Wow!! Semplicemente DI-VI-NA!!!!! Bravissima, ti invito assolutamente a scriverne altre!! Baci Chiara ^.^

13/05/07, ore 03:31

concordo con saso: questa shot è scritta proprio bene e la quasi totale assenza di trama non pesa affatto perchè sei riuscita a rendere il tutto con molto realismo, sfruttando bene le figure di 17nni arrapati di Draco e Harry.
Bravissima!**

13/05/07, ore 02:13

"(Ma ragazzi, dov’è finita la nostra amica trama? N.d.A.)" Ma chissene frega dell'amica trama!!! Troppo dolci quei due *_* (sguardo adorante) Che carini, mi piace proprio come li hai descritti... carinissimi! Grazie, mi è piaciuta proprio come ff... kiss!

13/05/07, ore 00:24

carinissima shottina, molto dolce e tenera... hai caratterizzato molto bene sia draco che harry, brava!

zuccheroAmaro su NA e qua su efp bittersugar ù_ù
12/05/07, ore 18:31

VALLY! Adorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrro questa fanfic, ma già lo sai! *Abbracc*

12/05/07, ore 16:34

Ciau Vallyyy!! Ma questa fic è stupendaaaa *ççç* Ma sei proprio un genio, io non sarei mai riuscita a sfornare una roba del genere *___* Bravissima, complimenti!! Scrivine altre così!! Un bacione! P.S. Potter è sempre il solito culone, che nonostante sia un cesso riesce ad avere quel gran bel pezzo di ragazzo che è Draco *çç*