Goodbye
di Paradox

28/10/12, ore 21:26

Ciao :) allora voglio prima dirti una cosa. Questo tuo atteggiamento negativo non mi piace per nulla!!!!! Se vuoi far emergere i tuoi scritti, devi essere decisa e caparbia, capito? ;)
Andando alla storia, ho notato molti miglioramenti rispetto a quella vecchia e posso dire che anche questa mi è piaciuta.
Se me lo consenti, vorrei darti anche questa volta qualche consiglio.
Nella parte: "Vorrei fare qualcosa per te e... ecc" io personalmente, in tutte e tre le frasi, non avrei messo una congiunzione copulativa, ovvero "e", bensì una congiunzione avversativa, cioè "ma". Ma questo è solo un mio parere...
La storia è molto bella, complimenti!
Alla prossima, un bacino

28/10/12, ore 21:14

Hello :D
è molto bella, ma tristissima! T.T
Anche io adoro Merlin/Freya, e mi è dispiaciuto tantissimo per la sua fine, perciò non mi può far altro che piacere, e poi è scritta benissimo!
Insomma, brava brava brava, e sono felice se ne fai altre!
XOXO
Gaja.

28/10/12, ore 10:01

Tesoro ma sei proprio pessimista, guarda sono sicura che le tue storie piacciono e a nessuno da certo fastidio la tua presenza qui anzi, fa piacere a tutti avere tra noi una nuova appassionata di questa serie e ti capisco anche io adoro Merlin anche se lo preferisco con Arthur anche se comprendo il tuo strugmento per l'amore spezzato di Merlin e Freya quella puntata è stata bellissima e quando poi avevano detto che Freya sarebbe ricomparsa per dare a Merlin la spada ero contenta salvo rimanere delusa che al momento del loro incontro dall'alcua sia uscito fuori solo il braccio si capisco ogni tanto devono rispettare la leggenda ma cristo farli incontrare decentemente dando al mago la possibilità di riabracciarla per poco no! và bè dopo questo mi sfogo sulle idiozie che ogni tantto fanno gli autori del telefilm posso solo aggiungere che tu hai decisamente capito i sentimenti di Merlin e sei riuscita perfettamente a trasporli nella storia quindi aspento con gioia di leggere la prossima storia che vorrai proporci e agiungo che capisco bene quello che intendi anche io mi faccci prendere molto dai personaggi soprattutto se la storia è ben scritta e l'autpre è riuscito a renderli realistici al punto giusto.
Ora basta però che sto scrivendo un poema epico e mia sorella scalci per usare il computer, purtroppo il mio al momento a dato forffè quindi mi devo accontentare del tempo risicato che mi è concesso ci si becca alla prossima recensione spero di si (parafrasando te) ciao ciao.