Visitina inaspettata!
di fann1kaoriyuki

11/03/12, ore 23:48

Ciaooooo! Stai scherzandoooo??? Una schifezza???? eihhhh! Ma sei matta??!?! Questa storia è uno SPETTACOLO! AHAHHAHHAHHAH Troppo divertente!!! Tra l' altro ti evo fare i miei più sentiti complimenti: è la prima storia che mi piace davvero davvero tanto, tra tutte le altre fic che ci sono, anche se personaggi escono dal contesto e incontrano autore/ beta/ personaggio reale!
Sei ufficialmente la prima!!! :)
Bellissima! Un idea originale, per niente scontata!!! E per quanto sia possibile @.@ ... mi è sembrato che i discorsi fossero verosimili!!! Se mai capitasse che Harry e Draco mi facciano una visitina :p -.p ahhahhah apprezzerei davvero un sacco che mi parlassero così!!! (E non come un sacco di altre storie che non hanno davvero senso, per me eh?? Logico!)
Bravissima! Mi hai proprio colpito!

Nimue89

26/05/07, ore 22:05

che forza!!! XD magari capitasse sul serio!!!

12/05/07, ore 19:40

Grazieeeeeeeeee è troppo bellaaaaa mi è piaciuto!!! ihihih hanno cercato di farmi sabotare le tue storie! ma non ce la fanno con me =) GRassieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee BAciiii

12/05/07, ore 18:37

ahuahuahauahauahauaha PiccUla hai trovato la mia stessa idea XDDDD io stesso sto scrivendo una fanfiction in cui il povero Dacuzzo e l'altrettanto povero Harrino te ne diranno di tutti i colori XD mi spiac.... hahah ma anche no! XD Complimenti piccola mi ha fatto ridere XD un baio e auguri a Lelorinel!