Just like a ghost
di Ms_MartyReid

28/10/12, ore 14:31

O mamma sto per piangere.... questa OS è davvero stupenda!!
E' scritta benissimo e mi hai fatto provare tutte le emozioni che hai scritto!
Sei bravissima complimenti :)

28/10/12, ore 14:08

Sto piangendo Cristo! È una OS così angosciante ma allo stesso tempo splendido. All'inizio non riuscivo a capire bene perche continuavi a passare da momenti calmi a momenti di tensione, e inserivi continue analessi, ma tesoro è veramente splendida. Soprattutto le 3 frasi finali, ti fanno veramente rimanere dentro qualcosa, che lascia il segno, e accende la miccia per cui ho iniziato a piangere. Sei davvero bravissima, sono felice di dire che continueró a seguirti. Much love, Veronica.

28/10/12, ore 11:28

Sì cazzo, mi hai fatta piangere ç_ç
Lily ♥
Questa OS è così dolce, ma tormentata.
E capisco perchè hai pianto scrivendola.
Sei una persona adorabile, ma ti odio perchè mi fai piangere.
Scherzo, ti voglio bene lo stesso.
Continua a scrivere, non mi annoierò mai a leggere quello che scrivi

28/10/12, ore 10:54

Ti giuro che non so cosa dire.
Ti giuro che sto piangendo come una cogliona e mia madre mi sta guardando malissimo.
Ti giuro che prima o poi ti farò una statua e la metterò in camera mia per ricordarmi di quanto sei fottutamente brava a farmi piangere.

Dio santo è............non lo so com'è.
Non trovo le parole giuste, credo.
E che dopo una OS del genere non sai neanche cosa puoi scrivere in una recensione perchè sembrano tutte parole inutili.
Ceh è troppo splendida (?) per poterti dire che è splendida.
Quindi ci penso, trovo una parola più adatta e poi te lo faccio sapere se ci riesco a trovarla.

Harry le ha trovate le radiografia alla fine?

Sto per inserire questa OS tra le preferite.
E' la prima volta che ne inserisco una, sono molto esigente per le OS da mettere tra le preferite (?)
Però tu sei tu.
Tu scrivi da Dio.
Io amo il tuo modo di scrivere.
Questa OS è la fine del mondo.
Io la metto tra le preferite e avanza pure il resto.
Ciao, sei uno splendore, ciao.

28/10/12, ore 10:05

scrivi benissimo e la storia è magnifica.ti giuro che ho pianto leggendola.complimentoni *--*