Due persone che si guardano negli occhi non vedono i loro occhi, ma i loro sguardi
di mircea

No!!! Siete stupidi! Lily, Sev.. Vi volete tanto bene, non fate così! Uff.. Per quanto io urli consigli, quei due non li ascoltano mai -.-" è incredibile! Comunque, bellissima storia! In particolare mi è piaciuto molto l'ultimo pezzo.. Anche se rivela tutta la loro stupidità! -.-" Ah, dimenticavo: odio James! Grazie per non averlo nominato ;)
- Rose

Complimenti, hai riassunto con poche frasi l'intera amicizia fra Lily e Severus. Le drabble che mi sono piaciute di più sono la seconda e soprattutto la terza. E' stato toccante come hai reso l'idea del fatto che sia Lily che Severus fossero disperati per la rottura della loro amicizia, ma proprio questa disperazione ha impedito loro di accorgersi che l'amico stava altrettanto male, equivocando per indifferenza il comportamento dell'altro... Niente di più sbagliato!
Va beh, che dire, Brava ^_^

Allora, è la seconda storia che leggo e recensisco con questo bel titolo.
Com'è famoso questa citazione **
Detto questo, passiamo alla storia perché se no non posso fare altre recensioni.
Adoro leggere Drabble o FlashFic, perché ci metto poco e, nonostante le One-Shot siano talmente belle e ben curate, l'autore con queste corre velocemente sulla storia facendo vedere la sua bravura.ù
Perché dico questo? Perché adoro gli autori che provano a buttarsi in questa specie di avventura, per me sarebbe talmente difficile.
Quindi, io Lily (se intendi quella Lily) l'ho sempre vista molto bene con James, ma qui, non importa.
Qui tratti di una questione di amicizia e l'hai fatto veramente bene.
Non sai quanto mi sia piaciuto, veramente tantissimo.
La terza è assolutamente la mia preferita, ma guarda anche le altre sono assai cute.
Quindi detto questo ti faccio i complimenti per la storia che hai scritto.
Adesso ti lascio che vado a recensire altro, oggi ho voglio di commentare u.u
A presto e grazie per aver letto questa stupida recensione.
DrogataDiApiFrizzole

Io sono negata per le drabble. Sintetizzare in cento parole non fa per me.
Tu, invece, sei un ottima scrittrice in questo campo. Ognuna di queste drabble esprime sentimenti profondi, sentimenti veri. La paura del buio di Lily è emblematica.
La disperazione dei due personaggi è qualcosa di reale, di sentito. Perché se sappiamo che Severus ha sofferto, credo che non si possa non dire che anche Lily abbia provato quelle stesse sensazioni. Il non "potersi sfiorare ancora", quella desolazione che prende il posto di ogni altra emozione...
Hai colto benissimo l'essenza dei due personaggi.
Spero di leggere presto qualche altra tua storia.

Mene Black

Che belle! Adoro le drabble, solo che è molto difficile condensare poesia, sentimento e veridicità in meno di 100 parole, a volte si trovano dei testi così piatti e incolori, deludenti...be', non è il tuo caso! Quello che hai scritto tu possiede una delicatezza intrinseca e struggente, che non può non calzare perfettamente all'amicizia di Sev e Lily...pubblicane altre! Saluti Wendy