Perchè, in fondo, Sebastian non è uno che paga le multe.
di emme30

Io credo che Seb sia un po’ troppo ruffiano… -.-“
Insomma, parcheggi in sosta vietata e poi provi pure a portarti a letto il vigile??
Ah giusto… è Blaine… O.o”
Ovvio che poi Seb non paga la multa… XP
Questa OS mi ha veramente messo di buon umore, quindi un grande cuoricione per te che sei sempre bravissima!! :D <3

Sinceramente,
amore della mia vita,
è la storia più gay che tu abbia mai scritto ed è MAGNIFICA LOL!
Sai bene che l'adoro, la betavo ridendo come una cogliona davanti al pc e PRETTY PRETTY PLS MA IO VOGLIO IL CONTINUO NELLA MERCEDES, insomma ù__________ù.
Mamma mia, ma ho già detto che sono gaissimi qui Seb e Blaine?
Non ai livelli di John e Sherlock, ma QUASI praticamente XD!

[VOLGARISSIMA MODE ON]
Sí che l'ha pagata Seb la multa. In natura però. E dubito anche che gli sia dispiaciuto... Cosí, a pelle. Giusto per restare in tema.

io ti amo..
sposami...
come riesci tu a farmi sorridere pochi riescono...
sei stupenda

La gaytudine di Blaine in questa fic XD adoro quando lo fai così gay, non chiedermi perchè mi pare così, è così e basta mwahhaha Anche se manco Sebastian scherza XD meravigliosa amore

Questa shot è la prova che Blaine può stare bene nei panni di chiunque, anche di un ausiliario del traffico (e diciamo quant'è, far fare il VIGILE a Blaine...Non so se considerarla una cattiveria o una genialata). Cooooomunque...Wow, tu sì che rendi bene Sebastian *_* Per colpa tua lo sto amando ogni giorno di più e questo non mi farà bene. Sono impaziente di vedere il suo ritorno anche in Glee, ma almeno nel frattempo posso consolarmi leggendo tutte le tue cosine! :)

Diciamoci la verità. Solo Sebastian può avere tutta questa sfortuna sfacciata.
Io come minimo sarei finita in prigione per "tentativo di corruzione a pubblico ufficiale". Nel caso in cui mi dovesse succedere sappi che dovrai pagarmi la cauzione per uscire. Ti ho già avvertita!! Perché tu poi mi scrivi le Seblaine e mi dai queste idee! E io non vivo in una fan fiction!
Diciamoci la verità... Io non sono Blaine e quindi non riceverò mai un invito a cena da Sebastian.
Ma per questo tu scrivi, almeno mi fai sognare **
Bacioni giganteschi <3

Alla fine non pagò quella multa.

Queste cose che solo le Seblaine mi possono regalare...
best sunday ever. Amo questa iniziativa e amo come scrivi. You made my day.

inizio ad amare fortemente questa cosa della SeblaineSunday!
e ti amo fantasmagoricamente tanto!

Sebastian e Blaine in un mondo dove non si conoscono!
oddio XD
Blaine è attratto sempre e comunque dalla nostra mangusta
Sebastian è il solito che riesce a fare ciò che più gli aggrada!

non sai quanto ho riso, anche fin dalla prima riga!
quanto mi piace come scrivi!
veramente brava!
è fresco, veloce, ti fa venire voglia di leggerne altre!
e poi dato che tei sei brava è normale che si ha voglia di leggere altre tue perle! XD

complimentissimi ancora e alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

Weee!
Inizio ad adorare queste "Seblaine on Sunday"; mi rallegrano la giornata di un sacco (e aggiungiamo che fuori diluvia in modo meraviglioso .___.)
Comunque, Sebastian nelle vesti di un povero ragazzo multato e Blaine in quelle di un vigile?
Waaaah, sono così dolci *w* Mi fai sorridere ogni volta con queste tue one-shot piccine piccine <3
Non vedo l'ora di leggere l'altra! (perchè ne pubblicherai un'altra, no? xD)
Complimentoni,
alla prossima

hiccup

Solo tu potevi tirar fuori una OS così adorabile nonostante un prompt ai limiti dell'idiozia <3

È semplicemente meravigliosa perché sei riuscita a creare anche una storia dietro, con Blaine che stalkera Sebastian (I didn't see it coming!), e tenta di fare il duro, ma si scioglie come nemmeno un gelato a Ferragosto. Aww, basta, torno a rileggermela e fantasticare su Sebastian che toglie la pettorina gialla a Blainey. Okay, questo era inopportuno.

E questa è la peggior recensione di sempre.

Ho adorato tutto, non puoi capire nemmeno quanto. E, dimenticavo, il mio banner dell'Ila preferito. Troppa perfezione, troppa.

Grazie <3